Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: armi in casa

da una canzone dei punkreas

Che invidia andare a scuola con in tasca una pistola
    che scivoli dal fianco e che si infili sotto al banco
    nell'ora d'intervallo provocare un bel macello
    altro che merendine lì si spara sul bidello!

Gli eroi son topolino,con pippo e l'uomo ragno
    ma il mito è l'ispettore e la 44 magnum
    legittima difesa,il colpo accidentale
    sono storie ormai passate e rientran nel normale

Mamma mia le 100 lire adesso devi darmi
    parto per l'America perchè:
    Voglio armarmi con le armi,voglio armarmi!

Non si può bere birra tantomeno una cannetta
    ma sei considerato se sai usare la beretta
    la libertà è una statua,con cura fù innalzata
    tentando di nascondere un'America malata

ma il loro pezzo forte,lo è e lo è sempre stato
    la pena capitale in assenza di reato
    puoi scegliere lo stato,modalità e anche l'uso
    stai certo il risultato non ti lascierà deluso

Mamma mia le 100 lire adesso devi darmi
    parto per l'America perchè:

C'è l'NBA, l'NFL
    la NCAA, la CNN
    la TWA col Ku Kluz Klan
    soltanto guai l'FBI!

Hai provato a darmi un pizzicotto per svegliarmi
    spero che sia un incubo perchè:

Tutti hanno un cannone che li fà sentir signori
    ma l'idea che mi son fatto è che son tutti fuori!

dubito, rebelia, che si riesca ad aprire un armadio blindato in mancanza delle chiavi per aprilo.

Se per di più, anche quando ben sei riuscita ad aprirlo ci trovi solo pistole scariche... beh. ti assicuro che sono più innocue di un cacciavite o di un coltello da cucina.

Si tratta di cervello, non di pistole. Purtroppo chi ne ha poco squarta il fratellino con le cesoie. L'arma la fa la persona che la usa, non l'oggetto in sè.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    dubito, rebelia, che si riesca ad aprire un armadio blindato in mancanza delle chiavi per aprilo.

Se per di più, anche quando ben sei riuscita ad aprirlo ci trovi solo pistole scariche... beh. ti assicuro che sono più innocue di un cacciavite o di un coltello da cucina.

Si tratta di cervello, non di pistole. Purtroppo chi ne ha poco squarta il fratellino con le cesoie. L'arma la fa la persona che la usa, non l'oggetto in sè. [/supersaibal]
    come vuoi: fa(te) conto che sia fissata io e bon, perche' non c'e' argomentazione logica al mondo che mi convincera' al proposito

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    come vuoi: fa(te) conto che sia fissata io e bon, perche' non c'e' argomentazione logica al mondo che mi convincera' al proposito [/supersaibal]
    non voglio convincere nessuno. Come te dico solo la mia.

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    In caso ho: due semiautomatiche, una carabina, 6 fucili da caccia, 3 coltelli, una fionda e uno sparaloffe.
    Non capisco perche' questa "paura" delle armi, vanno prese le dovute precauzioni ovviamente, ma mica hanno le gambe e si mettono a sparare da sole per casa. [/supersaibal]

da noi la loffa è la scoreggia

seria

cos'è?

Rebe ti capisco benissimo... un po' la penso anch'io così, però trovo anche molto valido il fatto che è la persona in se il pericolo, non tanto l'arma.

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda

Rebe ti capisco benissimo... un po' la penso anch'io così, però trovo anche molto valido il fatto che è la persona in se il pericolo, non tanto l'arma. [/supersaibal]
    vero

ma una persona (esagero) che e' un grande pericolo per se stessa la mettono in un luogo dove non puo' accedere a nulla: piu' la persona e' pericolosa e meno cose (=opportunita') gli si mettono a portata di mano

vero

ma una persona (esagero) che e' un grande pericolo per se stessa la mettono in un luogo dove non puo' accedere a nulla: piu' la persona e' pericolosa e meno cose (=opportunita') gli si mettono a portata di mano [/supersaibal]

altra volta d'accordo...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2

Si tratta di cervello, non di pistole. Purtroppo chi ne ha poco squarta il fratellino con le cesoie. L'arma la fa la persona che la usa, non l'oggetto in sè. [/supersaibal]
    Il mio porta fucili ad esempio ha una serratura blindata + vetro anti proiettili, in piu le munizioni sono conservate in una ulteriore cassetta al suo interno con chiave, quindi anche con un raptus non fai un cazz Ti ci va mezzora per caricare un fucile

Utente bannato
    Sono una delle rovine della civiltà.
    Pochi dovrebbero averla, anche fra le forze dell'ordine.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    non hai bambini piu' o meno piccoli/piu' o meno curiosi che girano per casa, vero? ne' persone silenziose e un po' depresse, immagino [/supersaibal]
    Be' no, a parte le mie nipoti, ma sono ben sorvegliate. Il punto comunque non e' avere/non avere bambini o persone instabili/inaffidabili per casa, quanto quella di tenere con la massima cura e attenzione attenzione gli oggetti che possano risultare pericolosi (che siano esse armi, o qualsiasi altra cosa... per la serie: "Peppeeeeeeeeee il bambino ha bevuto la varricchinaaaaaaaa").
    Le armi corte le ho in cassaforte, i fucili nell'armadietto blindato (tra l'altro lo dice la legge), non temo le armi perche' non le vedo come mezzi atti a offendere (molti associano con troppa semplicita' la pistola all'omicidio!) ma come attrezzi sportivi, quindi vado a letto tranquillo, come chiunque altro con una racchetta da tennis appesa al muro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio