adoro CSI ma preferisco quello a Las Vegas, comunque sembra solo a me che per girare quello a Miami hanno fisso sulla cinepresa un filtro giallognolo?
adoro CSI ma preferisco quello a Las Vegas, comunque sembra solo a me che per girare quello a Miami hanno fisso sulla cinepresa un filtro giallognolo?
no, è vero ed è voluto, CSI: New York dovrebbe essere tutto virato sul grigio-azzurro[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
adoro CSI ma preferisco quello a Las Vegas, comunque sembra solo a me che per girare quello a Miami hanno fisso sulla cinepresa un filtro giallognolo? [/supersaibal]
comunque CSI: Miami mi fa abbastanza schifo, CSI: Las Vegas, pur essendo altrettanto improbabile, almeno ha dei personaggi decenti, non delle caricature
chissà che New York sia migliore...
Sbaglio o di CSI New York s'erano visti alcuni personaggi in una puntata andata in onda su Italia 1 un po' di tempo fa ? Ne sono abbastanza sicuro, mi pare che fossero quelli di Las Vegas che finivano a New York per un'indagine e collaboravano con l'unità locale :master:[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
no, è vero ed è voluto, CSI: New York dovrebbe essere tutto virato sul grigio-azzurro
comunque CSI: Miami mi fa abbastanza schifo, CSI: Las Vegas, pur essendo altrettanto improbabile, almeno ha dei personaggi decenti, non delle caricature
chissà che New York sia migliore... [/supersaibal]
sì, era una specie di "trailer", l'hanno fatto anche per introdurre CSI: Miami (un sospettato scappava in florida e grissom si spostava a miami per concludere l'indagine)[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Sbaglio o di CSI New York s'erano visti alcuni personaggi in una puntata andata in onda su Italia 1 un po' di tempo fa ? Ne sono abbastanza sicuro, mi pare che fossero quelli di Las Vegas che finivano a New York per un'indagine e collaboravano con l'unità locale :master: [/supersaibal]
la prima puntata di CSI New York (sub ita) ce l'ho già, ancora non ho avuto il tempo di vederla
'nfatti pensavo che dopo quell'episodio facessero partire la serie di New York, invece picche[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
sì, era una specie di "trailer", l'hanno fatto anche per introdurre CSI: Miami (un sospettato scappava in florida e grissom si spostava a miami per concludere l'indagine) [/supersaibal]![]()