Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: CSI: Miami

adoro CSI ma preferisco quello a Las Vegas, comunque sembra solo a me che per girare quello a Miami hanno fisso sulla cinepresa un filtro giallognolo?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    adoro CSI ma preferisco quello a Las Vegas, comunque sembra solo a me che per girare quello a Miami hanno fisso sulla cinepresa un filtro giallognolo? [/supersaibal]
    no, è vero ed è voluto, CSI: New York dovrebbe essere tutto virato sul grigio-azzurro

comunque CSI: Miami mi fa abbastanza schifo, CSI: Las Vegas, pur essendo altrettanto improbabile, almeno ha dei personaggi decenti, non delle caricature
    chissà che New York sia migliore...

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    no, è vero ed è voluto, CSI: New York dovrebbe essere tutto virato sul grigio-azzurro

comunque CSI: Miami mi fa abbastanza schifo, CSI: Las Vegas, pur essendo altrettanto improbabile, almeno ha dei personaggi decenti, non delle caricature
    chissà che New York sia migliore... [/supersaibal]
    Sbaglio o di CSI New York s'erano visti alcuni personaggi in una puntata andata in onda su Italia 1 un po' di tempo fa ? Ne sono abbastanza sicuro, mi pare che fossero quelli di Las Vegas che finivano a New York per un'indagine e collaboravano con l'unità locale :master:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Sbaglio o di CSI New York s'erano visti alcuni personaggi in una puntata andata in onda su Italia 1 un po' di tempo fa ? Ne sono abbastanza sicuro, mi pare che fossero quelli di Las Vegas che finivano a New York per un'indagine e collaboravano con l'unità locale :master: [/supersaibal]
    sì, era una specie di "trailer", l'hanno fatto anche per introdurre CSI: Miami (un sospettato scappava in florida e grissom si spostava a miami per concludere l'indagine)

la prima puntata di CSI New York (sub ita) ce l'ho già, ancora non ho avuto il tempo di vederla

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    sì, era una specie di "trailer", l'hanno fatto anche per introdurre CSI: Miami (un sospettato scappava in florida e grissom si spostava a miami per concludere l'indagine) [/supersaibal]
    'nfatti pensavo che dopo quell'episodio facessero partire la serie di New York, invece picche

Permessi di invio