CRACK![supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
al 38esimo coglionazzo, Fantozzi decise che era ora di farla finita...
tiro di rinterzo
sponda ad effetto
e controfilotto reale ... [/supersaibal]
"Prendo la vecchia!"
CRACK![supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
al 38esimo coglionazzo, Fantozzi decise che era ora di farla finita...
tiro di rinterzo
sponda ad effetto
e controfilotto reale ... [/supersaibal]
"Prendo la vecchia!"
certo, basta che questo avvenga solo nelle ore di lavoro o che comunque sia considerato lavoro, e quando son fuori dal lavoro la vita è mia e faccio quello che mi pare.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ok, e se ti chiedessero di partecipare periodicamente ad un bel meeting di FI con la spilletta in bella vista e il coro da cantare quando Silvio entra in sala? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
macchè sindacato[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
secondo me siamo al limite del cosi' detto mobbing.dovresti provare a sentire da un sindacato, anche perche' non ti possono licenziare perche' non vai a messa con loro.
(anche se e' vero che se ti vogliono far fuori un modo lo trovano) [/supersaibal]
prende va dal tipo e gli dice
Vaffanculo te le tue idee e scoppia
Non credo.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
certo, basta che questo avvenga solo nelle ore di lavoro o che comunque sia considerato lavoro, e quando son fuori dal lavoro la vita è mia e faccio quello che mi pare. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
CRACK!
"Prendo la vecchia!" [/supersaibal]
"io lo amo capisci io lo amooooo"
Darkiko[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
fossimo di persona vi spiegherei la situazione in 10 minuti...
scriverla qua non si capirebbe [/supersaibal]
io mi attengo all'esempio che hai fatto
Io dico la mia e ripeto
è solo ciò che penso io
per me il tempo de "SE SEI COSI' TI ACCETTO ALTRIMENTI NO" è decisamente finito
e ti dico una cosa
Provo una tale repulsione per queste persone che sarei pronto a fare la fame o darmi una pistolata piuttosto di sottomettermi a certe cazzate
una cosa del genere e' fattibile solo se poi non ti trovi col culo per terra.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
macchè sindacato
prende va dal tipo e gli dice
Vaffanculo te le tue idee e scoppia [/supersaibal]
mame[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
senti darkiko
ma il tuo capo è prorpio così IMBECILLE???
spiegami
ma lavori per una persona o per un animale?
e spiegami un'altra cosa
visto che se ne fotte altamente della tua opinione come PERSONA e dei tuoi valori, pensi che meriti veramente di averti accanto? [/supersaibal]
è una situazione particolare.
in linea di massima sono brave persone che credono che, per il mio bene, per il loro e potenzialmente del mondo intero ci siano alcuni dettami che, se seguiti, rendono le persone migliori...
e se non li segui, non potrai essere al livello di chi invece li accetta. se non li segui, o se almeno non provi, sei un ottuso che non potrà crescere
ed è quindi inutile che, se non credi in loro, tu rimanga nell'azienda.
no, spiegato così non rende un cazzo, ma meglio non so come dirlo.
comunque io, di seguire queste linee guida (che quindi esulano anche dal lavoro in ufficio), non ce ne avrei neanche per le palle... se solo non avessi una macchina da pagarmi e presto le spese di una casa...
io sono qua da pochi mesi e il problema non si è ancora presentato, la mia intenzione è, quando sarà il momento, di parlarne con loro a quattrocchi e capire...
certo che se perdessi il lavoro per questo mi girerebbero molto le balle
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non sono assunto, sono solo un collaboratore con un P.IVA e un accordo mensile che possono interrompere quando gli pare...[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
secondo me siamo al limite del cosi' detto mobbing.dovresti provare a sentire da un sindacato, anche perche' non ti possono licenziare perche' non vai a messa con loro.
(anche se e' vero che se ti vogliono far fuori un modo lo trovano) [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ma te fai finta di seguirele queste linee guida e digli, "si si hai ragione" e poi ti fai gli affari tuoi[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
mame
è una situazione particolare.
in linea di massima sono brave persone che credono che, per il mio bene, per il loro e potenzialmente del mondo intero ci siano alcuni dettami che, se seguiti, rendono le persone migliori...
e se non li segui, non potrai essere al livello di chi invece li accetta. se non li segui, o se almeno non provi, sei un ottuso che non potrà crescere
ed è quindi inutile che, se non credi in loro, tu rimanga nell'azienda.
no, spiegato così non rende un cazzo, ma meglio non so come dirlo.
comunque io, di seguire queste linee guida (che quindi esulano anche dal lavoro in ufficio), non ce ne avrei neanche per le palle... se solo non avessi una macchina da pagarmi e presto le spese di una casa...
io sono qua da pochi mesi e il problema non si è ancora presentato, la mia intenzione è, quando sarà il momento, di parlarne con loro a 4occhi e capire...
certo che se perdessi il lavoro per questo mi girerebbero molto le balle [/supersaibal]![]()
Se si accorgono che ti prendono per il culo e ti licenziano, va beh, tanto se te ne vai il lavoro lo perdi lo stesso.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.