Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ladra [/supersaibal]
    Nel prezzo delle stanze sono compresi i furti d'asciugamano... Quando fumavo pigliavo anche il portacenere, solo se c'era il nome e la città dell'hotel

gli hotel chiedono sempre a che ora prevedi di fare il check out. e lo scrivono,passando le info anche alle governanti. Quando vai a pagare, qualcuno controlla in tempo utile la camera prima che tu esca dall'edificio(frigo bar, asciugamani,eventuali danni, coperte,accappatoio :tutto! mi hanno raccontato di gente che si è portata via il telefono,o una tv)
    se manca qualcosa di poco conto come un posacenere in un hotel "generoso" non ti dicono nulla.Altri ti dicono,con discrezione,che puoi acquistarlo o che lo devi restituire perchè fa parte della dotazione delle camere.

l'ideale (è una tecnica infallibile,che ci sto a fare in hotel,io?) è prelevare quello che ti serve dai carrelli che le governanti lasciano fuori dalla camera che stanno pulendo. scegli e porti velocemente in camera e chiudi in valigia.non se ne accorge nessuno.se ti vedono gli dici che ti si è bagnato l'accappatoio di brutto e che volevi servirti da solo senza disturbarle. non possono dirti mica che non è vero così quando parti lasci tutto quello che c'era originariamente . oppure: chiami subito la hall appena arrivi per il soggiorno,dopo aver imboscato l'articolo scelto e ti lamenti:"in camera non c'è l'articolo x, me lo potreste procurare? grazie"

da' retta a guenda tua
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    oppure: chiami subito la hall appena arrivi per il soggiorno,dopo aver imboscato l'articolo scelto e ti lamenti:"in camera non c'è l'articolo x, me lo potreste procurare? grazie"

da' retta a guenda tua [/supersaibal]
    mi hai aperto un mondo! VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    l'ideale (è una tecnica infallibile,che ci sto a fare in hotel,io?) è prelevare quello che ti serve dai carrelli che le governanti lasciano fuori dalla camera che stanno pulendo. scegli e porti velocemente in camera e chiudi in valigia.non se ne accorge nessuno.se ti vedono gli dici che ti si è bagnato l'accappatoio di brutto e che volevi servirti da solo senza disturbarle. non possono dirti mica che non è vero così quando parti lasci tutto quello che c'era originariamente . oppure: chiami subito la hall appena arrivi per il soggiorno,dopo aver imboscato l'articolo scelto e ti lamenti:"in camera non c'è l'articolo x, me lo potreste procurare? grazie"

da' retta a guenda tua [/supersaibal]
    Ah, ma anche così l'ho fatto un sacco di volte...
    Quei carrelli contengono ogni ben di dio

Utente bannato
    E alle governanti poi non dicono nulla che manca roba?

Permessi di invio