Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
  1. #51
    :maLOL: :maLOL:

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma non deve far ridere vero?

  3. #53
    La prima volta che l'ho letta Need non era ancora nato...

  4. #54
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    la prima volta che l'ho letta è stato prima di averla passata erroneamente a Dio prima che fece la luce... [/supersaibal]
    anche prima che facesse i congiuntivi direi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #55
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    anche prima che facesse i congiuntivi direi.. [/supersaibal]

  6. #56
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    La prima volta che l'ho letta Need non era ancora nato... [/supersaibal]
    Vabbeh mo non esageriamo
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #57
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Vabbeh mo non esageriamo [/supersaibal]

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    anche prima che facesse i congiuntivi direi.. [/supersaibal]
    ehi cosa avrebbi da dire sui miei congiuntivi
    Aloha....
    Andrea

  9. #59

    Re: questa è nuova ne sono sicuro!

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    La scena che segue si è svolta sul volo della compagnia British Airways tra
    Johannersburg e Londra.
    Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di
    fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess:
    - "Che problema c'è signora?" chiede l'hostess.
    - "Ma non lo vede? " risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero. Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto".
    - "Per favore si calmi" dice l'hostess "perché tutti i posti sono occupati.Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
    L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.
    - "Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun
    posto neanche in classe executive'. Ci è rimasto libero soltanto un posto
    in prima classe"
    Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua:
    - "Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con
    biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le
    circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a
    sedersi a fianco di una persona sgradevole".
    E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue "Quindi, signore, se lo
    desidera, prenda il suo bagaglio a mano, che un posto in prima classe la
    attende..."
    E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scenata
    della signora, si sono alzati applaudendo. [/supersaibal]
    Io non la sapevo...ma comunque sia non ho capito neanche la morale...

    cioè se sei nero a volte nella sfiga c'hai culo?

  10. #60

    Re: Re: questa è nuova ne sono sicuro!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
    Io non la sapevo...ma comunque sia non ho capito neanche la morale...

    cioè se sei nero a volte nella sfiga c'hai culo? [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.