Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Simone Cristicchi

Wow, vedo che a parte Smart75 qui va di moda criticare senza sapere di cosa si parla :rollo:
    Che bello...

Io trovo le sue canzoni tra le più belle in circolazione in questo periodo (se conoscete di meglio proponete pure).

Se poi preferite veramente gente tipo Biagio Antonacci, vabè, pazienza
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Wow, vedo che a parte Smart75 qui va di moda criticare senza sapere di cosa si parla :rollo:
    Che bello...

Io trovo le sue canzoni tra le più belle in circolazione in questo periodo (se conoscete di meglio proponete pure).

Se poi preferite veramente gente tipo Biagio Antonacci, vabè, pazienza [/supersaibal]
    ma ma ma maa oddio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    io Paolo lo conosco solo per lo scambio di mail che abbiamo ogni tanto, però non mi è sembrata una persona molto negativa (e lo stesso mi hanno detto altre persone che nelle radio romane ci lavorano da inizio anni 80)... è anche vero che Radio Rock può contare sull'esperienza e la professionalità di un Emilio Levi che per anni è stato in Rai sia in radio che in televisione. E' anche l'unica radio in Italia che possa permettersi di gestire ben 3 reti tutte dedicate ad un solo genere di musica: Radio Rock sui 106.6, Radio Rock Italia sui 101.5 (mi pare) e Radio Roma Rock Classic sui 103.9 (nata stamani)... insomma, se consideri che a Roma mezze radio chiudono e loro raddoppiano... [/supersaibal]

radio rock italia è sui 90.0, Radio Roma Rock Classic non la conosco, è la prima volta che la sento
    comunque.. non conosco questo Levi, in realtà ci sono anche radio città futura e radio città aperta che poi fanno un tipo di musica molto simile a RR, però sono povere e non le conosce quasi nessuno.
    Mazzullo è una persona con la quale è impossibile avere un dialogo di qualsiasi tipo, faceva, forse fa ancora quella trasmissione, "articolo 21" in cui insultava tutti... è un radicale di quelli che credono di possedere il pensiero superiore. Pessimo! Poi... dà spazio a molti che quella radio l'hanno fatta diventare un punto di riferimento culturale per tantissime persone, anche diverse. Uno su tutti: Prince faster

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma ma ma maa oddio [/supersaibal]
    Dai non fare così... non volevo farti sentire inferiore
    F. Nietzsche

Dai non fare così... non volevo farti sentire inferiore [/supersaibal]
    ti prego nn farlo più altriumenti poi devo ricredermi dei hendrix, zeppelin, sabbath, deep purple, j.j.cale, r.johnson, c.berry etc etc

ti prego nn farlo più altriumenti poi devo ricredermi dei hendrix, zeppelin, sabbath, deep purple, j.j.cale, r.johnson, c.berry etc etc [/supersaibal]
    Vabbè se li paragoni con questi qui grazie al caxxo che sono meglio di cristicchi... Ma non mi sembra che ora in italia ci sia tanto di meglio...
    F. Nietzsche

Vabbè se li paragoni con questi qui grazie al caxxo che sono meglio di cristicchi... Ma non mi sembra che ora in italia ci sia tanto di meglio... [/supersaibal]
    ne sei convinto?
    secondo me la canzone di paolo vallesi sempre ha più "palle" di vorrei essere biagio antonacci

A me piace molto l'ultima canzone e l'ho apprezzata un sacco, sarà che mi tocca da vicino per il testo...

ne sei convinto?
    secondo me la canzone di paolo vallesi sempre ha più "palle" di vorrei essere biagio antonacci [/supersaibal]
    Boh non lo conosco.. E non ci tengo a fare il fanatico di Cristicchi.. Cmq ha fatto cose migliori di Vorrei essere come Biagio... Anche molto più originali, tipo Bastonaci o signore che simpaticamente prende per il culo le canzoni di chiesa
    Poi non giudico dal punto di vista strettamente musicale, non me ne intendo.. Ma i testi mi piacciono
    F. Nietzsche

Boh non lo conosco.. E non ci tengo a fare il fanatico di Cristicchi.. Cmq ha fatto cose migliori di Vorrei essere come Biagio... Anche molto più originali, tipo Bastonaci o signore che simpaticamente prende per il culo le canzoni di chiesa
    Poi non giudico dal punto di vista strettamente musicale, non me ne intendo.. Ma i testi mi piacciono [/supersaibal]
    ok se la metti cosi è un'altra cosa l'importante è nn considerare questo tizio un musicista

Permessi di invio