Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    [/supersaibal]
    Scimmiozza, una curiosità: sebbene il vaccino dell'influenza generica non abbia effetto sull'aviaria, non è comunque meglio affrontare l'aviaria con il corpo in ottima salute?

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Scimmiozza, una curiosità: sebbene il vaccino dell'influenza generica non abbia effetto sull'aviaria, non è comunque meglio affrontare l'aviaria con il corpo in ottima salute? [/supersaibal]
    ma se il virus e' diverso non sarebbe come aspettare una presunta epidemia di vaiolo vaccinandosi per il tetano??

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma se il virus e' diverso non sarebbe come aspettare una presunta epidemia di vaiolo vaccinandosi per il tetano?? [/supersaibal]
    Esatto. Ma non chiedevo questo, chiedevo se è comunque preferibile farsi trovare con il fisico "pronto", in ottima salute.
    Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Esatto. Ma non chiedevo questo, chiedevo se è comunque preferibile farsi trovare con il fisico "pronto", in ottima salute.
    Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo. [/supersaibal]
    secondo questo ragionamento... per ogni persona ci vorrebbe un vaccino! direi che la cosa non è fattibile.... le quantità di vaccini coprono circa il 25% della popolazione, ovvero le persone più a rischio.. (non ricordo dove l'ho letto/sentito)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo. [/supersaibal]
    fatti una bella spremuta

non ricordo dove l'ho letto ma l'ipotesi che più temono gli esperti è una mutazione del virus del pollo in grado di attaccare direttamente l'uomo senza doversi rimescolare a virus umani in ricettacoli come i maiali
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    fatti una bella spremuta
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Con quello che costano adesso i polli mi ci sono riempito il freezer, alla facciazza dei timorosi.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    encefalite, polmonite e compagnia cantante

[/supersaibal]
    e queste sarebbero le complicanze terribili che dovrebbero seguire alla febbre aviaria?

nel 2003 44.000 bambini al di sotto dei 14 anni in italia sono stati colpiti dal morbillo e polmoniti ed encefaliti rappresentano le complicanze più frequenti legate a questa malattia. non mi sembra che ci sia stata una ecatombe di bambini....
    Che la polmonite e l'encefalite non siano dei raffreddori è chiaro ma non credo si debba cadere in allarmismi.

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Intendi la tua famiglia? [/supersaibal]
    Si, ma non come lo intendi tu?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    e queste sarebbero le complicanze terribili che dovrebbero seguire alla febbre aviaria?

nel 2003 44.000 bambini al di sotto dei 14 anni in italia sono stati colpiti dal morbillo e polmoniti ed encefaliti rappresentano le complicanze più frequenti legate a questa malattia. non mi sembra che ci sia stata una ecatombe di bambini....
    Che la polmonite e l'encefalite non siano dei raffreddori è chiaro ma non credo si debba cadere in allarmismi. [/supersaibal]
    Beh... resta il fatto che ci sono stati (solo) 117 casi di contaggio umano di cui 63 morti. Un bel 50%

Permessi di invio