Scimmiozza, una curiosità: sebbene il vaccino dell'influenza generica non abbia effetto sull'aviaria, non è comunque meglio affrontare l'aviaria con il corpo in ottima salute?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
Scimmiozza, una curiosità: sebbene il vaccino dell'influenza generica non abbia effetto sull'aviaria, non è comunque meglio affrontare l'aviaria con il corpo in ottima salute?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
ma se il virus e' diverso non sarebbe come aspettare una presunta epidemia di vaiolo vaccinandosi per il tetano??[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Scimmiozza, una curiosità: sebbene il vaccino dell'influenza generica non abbia effetto sull'aviaria, non è comunque meglio affrontare l'aviaria con il corpo in ottima salute? [/supersaibal]
Esatto. Ma non chiedevo questo, chiedevo se è comunque preferibile farsi trovare con il fisico "pronto", in ottima salute.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma se il virus e' diverso non sarebbe come aspettare una presunta epidemia di vaiolo vaccinandosi per il tetano?? [/supersaibal]
Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo.
secondo questo ragionamento... per ogni persona ci vorrebbe un vaccino! direi che la cosa non è fattibile.... le quantità di vaccini coprono circa il 25% della popolazione, ovvero le persone più a rischio.. (non ricordo dove l'ho letto/sentito)[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Esatto. Ma non chiedevo questo, chiedevo se è comunque preferibile farsi trovare con il fisico "pronto", in ottima salute.
Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo. [/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
fatti una bella spremuta[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Esatto. Ma non chiedevo questo, chiedevo se è comunque preferibile farsi trovare con il fisico "pronto", in ottima salute.
Un conto è prendersi l'aviaria da ammalato, un conto da sano. Credo. [/supersaibal]![]()
non ricordo dove l'ho letto ma l'ipotesi che più temono gli esperti è una mutazione del virus del pollo in grado di attaccare direttamente l'uomo senza doversi rimescolare a virus umani in ricettacoli come i maiali![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
fatti una bella spremuta![]()
[/supersaibal]![]()
Con quello che costano adesso i polli mi ci sono riempito il freezer, alla facciazza dei timorosi.
e queste sarebbero le complicanze terribili che dovrebbero seguire alla febbre aviaria?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
encefalite, polmonite e compagnia cantante
[/supersaibal]
nel 2003 44.000 bambini al di sotto dei 14 anni in italia sono stati colpiti dal morbillo e polmoniti ed encefaliti rappresentano le complicanze più frequenti legate a questa malattia. non mi sembra che ci sia stata una ecatombe di bambini....
Che la polmonite e l'encefalite non siano dei raffreddori è chiaro ma non credo si debba cadere in allarmismi.
Si, ma non come lo intendi tu?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Intendi la tua famiglia? [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Beh... resta il fatto che ci sono stati (solo) 117 casi di contaggio umano di cui 63 morti. Un bel 50%[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
e queste sarebbero le complicanze terribili che dovrebbero seguire alla febbre aviaria?
nel 2003 44.000 bambini al di sotto dei 14 anni in italia sono stati colpiti dal morbillo e polmoniti ed encefaliti rappresentano le complicanze più frequenti legate a questa malattia. non mi sembra che ci sia stata una ecatombe di bambini....
Che la polmonite e l'encefalite non siano dei raffreddori è chiaro ma non credo si debba cadere in allarmismi. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"