Bel libro! Ma a me son piaciuti tutti quelli di Jacopo Fo... non faccio testo...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"come diventare dio in 10 mosse" [/supersaibal]![]()
Bel libro! Ma a me son piaciuti tutti quelli di Jacopo Fo... non faccio testo...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"come diventare dio in 10 mosse" [/supersaibal]![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
prendi la guida galattica e vai sul sicuro, c'è scritto "Don't panic" in lettere rassicuranti, che vuoi di più?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Tocca comprare un pensierino per una stagiaire che lascia l'azienda per perseguire nuove ed entusiasmanti avventure sul web. Mi è stato chiesto di passare a comprare un libro "inspirational" per augurarle quanto di meglio per il futuro. Che prendo?[/supersaibal]
![]()
"Comprate questo libro altrimenti vi faccio spaccare le gengive."[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
js
sto aspettando la tua prefazione
quand'è che la finisci? [/supersaibal]
È finita.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
"come essere felici anche se ti assumono con i contratti a progetto"
[/supersaibal]
...
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Aspetti positivi della sifilide - Daniele Luttazzi
x pochi euro? sto' libro è una fregatura[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Allora un libro scritto da Me
Come mettersi a 90° per pochi euro [/supersaibal]![]()
Propongo due titoli
1º) FOLLIA
2º) LA MATEMATICA NELLA TAZZA DEL THÈ
Entrambi OTTIMI,
Anzi
COMPRA-GLIELI tutti e due,
Quando li avra letti ti chiederá di uscire con LEI.