questa è anche meglio
http://www.lamarmottacheconfezionava...priceless1.jpg
![]()
questa è anche meglio
http://www.lamarmottacheconfezionava...priceless1.jpg
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
grazie ancora a tutti![]()
non ho parole... essendo che *qualcuno* stasera doveva finire la sua tesi () e per non passare la serata solo, ho deciso di andare ad un concerto ( click
) ...
alle 18:38 passo a prendere un biglietto...
io: "'sera, vorrei un biglietto per il concerto dell'OSR di stasera"
tipa alle informazioni: "'sera, non sono io che mi occupo della cassa, è il mio collega"
io: "che collega?"
tipa alle informazioni: "ehm... non è ancora qui"
io: "ah...e a che ora dovrebbe aprire?"
tipa alle informazioni: "8 minuti fa"
io: "e se ripasso più tardi trovo ancora un posto?"
tipa alle informazioni: "sìsì, non c'è problema"
FF di qualche ora...
faccio la coda per comprare un biglietto, quando spunta dal nulla una donna sul metro e venti...
donna 1m20: "cerca un biglietto?"
io: "uh? eh? sì, cioè..."
donna 1m20: "ecco, balcone superiore, posto 22 della fila L"
e svanisce nel nulla lasciandomi in mano il biglietto![]()
io: "eh? uh? che? come? cosa? dove come quando?"
ok, che il prezzo non era esorbitante, ma... 'zzo che sorpresa![]()
![]()
e, dulcis in fundo, finale in decrescendo della 6a Sinfonia di Tschaikovsky... pochi strumenti... pochissimi strumenti... un solo contrabbasso che suona pianissimo... più niente... direttore d'orchestra immobile... ho contato 15 (*QUINDICI*) secondi in cui in sala non si è sentito *NIENTE*! non un respiro, non un movimento, NIENTE! finché il direttore non ha ricominciato a muoversi... semplicemente spettacolare![]()
che serata![]()
ci stava una bella scorreggia![supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e, dulcis in fundo, finale in decrescendo della 6a Sinfonia di Tschaikovsky... pochi strumenti... pochissimi strumenti... un solo contrabbasso che suona pianissimo... più niente... direttore d'orchestra immobile... ho contato 15 (*QUINDICI*) secondi in cui in sala non si è sentito *NIENTE*! non un respiro, non un movimento, NIENTE! finché il direttore non ha ricominciato a muoversi... semplicemente spettacolare![]()
che serata[/supersaibal]
![]()
tu scherzi...ma domenica dovevo venire a vedere il derby, sia calcio che basket...ma non riesco[supersaibal]Originariamente inviato da awd
dai vieni a Novara che festeggiamo![/supersaibal]
![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ci stava una bella scorreggia![/supersaibal]
![]()