Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: chitarra elettrica

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    :rollo: i soliti critici che pensano che il brutal sia solo rutti e scuregge

cmq per me è già tanto spendere 200€ e devo pure e forse la prendo ad inizio mese quando mi pagano xkè ora nn è pussibile mi sa [/supersaibal]

veramente io suono hardcore e provengo da un gruppo grind. e annovero fra i miei gruppi preferiti di sempre i mitici CARCASS e NAPALM DEATH

[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    veramente io suono hardcore e provengo da un gruppo grind. e annovero fra i miei gruppi preferiti di sempre i mitici CARCASS e NAPALM DEATH [/supersaibal]
    NAPALM DEATH

per caso hai sentito il loro ultimo album? io no però dicono sia bello

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    NAPALM DEATH

per caso hai sentito il loro ultimo album? io no però dicono sia bello [/supersaibal]
    ero in macchina, tornavo dalle prove ascoltando 'radio onde furlane' e sento sta roba.

faccio al mio amico: ecco della gente con le palle questi si che spaccano!!! non i soliti gruppi svedesi del cazzo!!! (sorry ma non mi piacciono)

e lui: eggià

poi vengo a spere che era l'ultimo lavoro dei Napalm.

U N A F I C A TA ! ! !

è bello

bello bello bello è roba altamente ignorante ho in progetto di farmelo arrivare dalla nuclear blast presto presto per ora quello che ho sentito dell'ultimo cd mi ha fatto avere un orgasmo multiplo

ewwiwa la musica ignorante

Re: è bello

[supersaibal]Originariamente inviato da SoYouCry
    bello bello bello è roba altamente ignorante ho in progetto di farmelo arrivare dalla nuclear blast presto presto per ora quello che ho sentito dell'ultimo cd mi ha fatto avere un orgasmo multiplo

ewwiwa la musica ignorante [/supersaibal]
    cos'è la musica ignorante???

Re: Re: è bello

[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    cos'è la musica ignorante??? [/supersaibal]
    nn l'ho capita manco io

eheh

personalmente utilizzo la definizione "musica ignorante" per ironia, comunque solitamente l'appioppo a crust grind et similia, è la musica che ascolto di solito, quella che la gente chiama rumore senza senso e che io definisco molto ironicamente musia ignorante tutto qui

Re: eheh

[supersaibal]Originariamente inviato da SoYouCry
    personalmente utilizzo la definizione "musica ignorante" per ironia, comunque solitamente l'appioppo a crust grind et similia, è la musica che ascolto di solito, quella che la gente chiama rumore senza senso e che io definisco molto ironicamente musia ignorante tutto qui [/supersaibal]
    a ecco

cmq sono gli altri ad essere ignoranti

sì è vero

l'ignoranza purtoppo la fà da sovrana, io mi limito a scherzarci su, ormai è tutto n'aggrovigliarsi unico di generi, sento persone che ogni tanto coniano generi nuovi, io rimango fedele ai miei, adoro il grind adoro il brutal adoro i bloodbath (uno dei miei gruppi preferiti in assoluto specie con la vecchia formazione) e adoro le influenze elettroniche. Adoro tutto ciò e mi sento dire giorno dopo giorno che ascolto musica senza senso, indi per cui ho ribattezzato il tutto molto abilmente "musica ignorante"

Permessi di invio