[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Ustia... portano a un così grave calo della libido che si protrarrà per tutto il week end?VVoVe: [/supersaibal]
no anzi dopo ti fanno venire dubbi sulla reale consistenza del tuo uomo![]()
Ustia... portano a un così grave calo della libido che si protrarrà per tutto il week end?VVoVe: [/supersaibal]
no anzi dopo ti fanno venire dubbi sulla reale consistenza del tuo uomo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
no anzi dopo ti fanno venire dubbi sulla reale consistenza del tuo uomo[/supersaibal]
![]()
Ok dai ti sfido...
mandami in pvt un'assaggio delle tue capacità amatorie a distanza e se anche solo riesci a non farmi venire le lacrime dal ridere, torno su questo thread a farti pubblicità![]()
![]()
![]()
I see dead pixels.
![]()
Ok dai ti sfido...
mandami in pvt un'assaggio delle tue capacità amatorie a distanza e se anche solo riesci a non farmi venire le lacrime dal ridere, torno su questo thread a farti pubblicità![]()
![]()
[/supersaibal]
ho vergognasi può passare direttamente alla fase 2?
![]()
nu.. la fase uno è propedeutica[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ho vergognasi può passare direttamente alla fase 2?
[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
nu.. la fase uno è propedeutica[/supersaibal]
![]()
allora si passa alla 2?
http://www.demauroparavia.it/87754[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
allora si passa alla 2? [/supersaibal]
vediamo di dirlo come se magna:
niente fase due senza fase uno
I see dead pixels.
che ci appizza[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
http://www.demauroparavia.it/87754
vediamo di dirlo come se magna:
niente fase due senza fase uno [/supersaibal]n'do sta scritto che bisogna fare la fase uno
il maestro sono io nn tu
![]()
anche se devo dire la verità, vederti come maestrinami fa mi fa mi fa ehm immaginare tante belle cose
![]()
no semplicemente ero stra comodo a mandare gli sms[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
cioè fai un mass-mail via sms?
[/supersaibal]
bastava fare sms nometizio "testo" e lo inviavo in 4 secondi senza collegarmi a 190 e minchiate.. adesso posso inviarene solo 10..
'namo bene[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
anche se devo dire la verità, vederti come maestrinami fa mi fa mi fa ehm immaginare tante belle cose
[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
'namo bene[/supersaibal]
![]()
![]()