Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Utente di HTML.it
    Caro CiscoX,sono nuovo al primo post,mi trovo nella tua situazione di partenza,avere il desiderio di lasciare alice 4 mega,che non ho mai vista,la mia connessione non si è mai mossa da 1,2 ed andava bene.Poi ho iniziato ad insistere per avere sul serio la 4 mega,visto che me la fatturavano già da aprile 2005,Ma invece di andare piu'veloce si è ammosciata anche la 1,2,cosi'a dicembre sono passato alla 640,almeno per dimezzare la spesa,schifoxschifo,e nel frattempo mi son messo a guardare in giro per trovare un nuovo operatore.Adesso sono incasinato e temo di sganciarmi da telecom,perchè non posso permettermi di stare senza internet per molti giorni,per cui ti chiedo,ma se passo ad infostrada 4 mega,quanti giorni prevedi che debba stare senza navigazione,se tutto va'bene? Mi consigli la migliore soluzione per me?Ciao e grazie se vorrai rispondermi.Lento
    Non sono tanto esperto,ma col tempo sono migliorato.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da lento
    Caro CiscoX,sono nuovo al primo post,mi trovo nella tua situazione di partenza,avere il desiderio di lasciare alice 4 mega,che non ho mai vista,la mia connessione non si è mai mossa da 1,2 ed andava bene.Poi ho iniziato ad insistere per avere sul serio la 4 mega,visto che me la fatturavano già da aprile 2005,Ma invece di andare piu'veloce si è ammosciata anche la 1,2,cosi'a dicembre sono passato alla 640,almeno per dimezzare la spesa,schifoxschifo,e nel frattempo mi son messo a guardare in giro per trovare un nuovo operatore.Adesso sono incasinato e temo di sganciarmi da telecom,perchè non posso permettermi di stare senza internet per molti giorni,per cui ti chiedo,ma se passo ad infostrada 4 mega,quanti giorni prevedi che debba stare senza navigazione,se tutto va'bene? Mi consigli la migliore soluzione per me?Ciao e grazie se vorrai rispondermi.Lento
    Purtroppo non ti saprei dire per il tempo , pensa che io mi sono abbonato a Libero SA il 30 Luglio 2005 ( ora siamo nel 2006) ed oggi mi hanno attivato libero .

Nel mio caso la telecom ha fatto PARECCHIO ostruzionismo , perchè prima di lasciare libera la portante ci hanno messo mesi ( ho risolto mandandogli un fax di minacce! ) , poi la telecom ( dopo quel fax) il 7 novembre mi ha staccato la portante , e sono rimasto senza adsl per più di un mese , aspettavo la permutazione ( l'attivazione tecnica in centrale ) ma nulla , la telecom non si muoveva , ho contattato libero e loro hanno sollecitato i tecnici per l'attivazione , alla fine mi hanno attivato.

In teoria loro prevedono circa 20 giorni di black-out adsl .

Cmq c'è gente che ci ha messo molto di meno ( una mesata ) , va un po a fortuna .

Utente di HTML.it
    Lento, prima di fare la più grossa cavolata al mondo, controlla se sei coperto dalla rete libero. Se no, lascia stare libero!! Con libero 4 mega, navigherai anche a meno di 640 kbit, su rete libero, molto spesso.

Utente di HTML.it
    Cisco e Lion vi ringrazio per le informazioni,è come supponevo,se ti vuoi liberare da telecom devi subire ostruzionismo.Per quando riguarda la copertura della rete libero,posso accedere solo alla 4 mega,appoggiandosi penso a telecom,per l'ADLS 2 non sono ancora coperto.Mi sa' che mi devo stare fermo come dici tu Lion.Allora devo chiedere agli amici dell'altro topic,se posso settare meglio per aumentare la velocità,aumentando il valore di RWIN che nel mio caso è 8760,penso troppo basso.Ciao.Lento
    Non sono tanto esperto,ma col tempo sono migliorato.

Utente di HTML.it
    Al massimo chiama il 187, e poi vai alla sezione per guasti sulla linea TELEFONICA (non adsl) e fatti fare un controllo. spiegali bene la situazione. Se è soprattutto per colpa di un guasto alla linea, dovrebbero aggiustartela.

Utente di HTML.it
    Hey, questa cosa di pagare cosi poco al mese me gusta proprio, anche perche sono ancora fermo con tele2

Spegatemi come faccio a sapere se da me arriva questa superlinea di wind, ho guardato nel sito di libero e mi dice che potrei fare anche la 12 mbit..(che tralaltro è solo a ore!!!)

Permessi di invio