Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Utente di HTML.it
    Caro CiscoX,sono nuovo al primo post,mi trovo nella tua situazione di partenza,avere il desiderio di lasciare alice 4 mega,che non ho mai vista,la mia connessione non si è mai mossa da 1,2 ed andava bene.Poi ho iniziato ad insistere per avere sul serio la 4 mega,visto che me la fatturavano già da aprile 2005,Ma invece di andare piu'veloce si è ammosciata anche la 1,2,cosi'a dicembre sono passato alla 640,almeno per dimezzare la spesa,schifoxschifo,e nel frattempo mi son messo a guardare in giro per trovare un nuovo operatore.Adesso sono incasinato e temo di sganciarmi da telecom,perchè non posso permettermi di stare senza internet per molti giorni,per cui ti chiedo,ma se passo ad infostrada 4 mega,quanti giorni prevedi che debba stare senza navigazione,se tutto va'bene? Mi consigli la migliore soluzione per me?Ciao e grazie se vorrai rispondermi.Lento
    Non sono tanto esperto,ma col tempo sono migliorato.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da lento
    Caro CiscoX,sono nuovo al primo post,mi trovo nella tua situazione di partenza,avere il desiderio di lasciare alice 4 mega,che non ho mai vista,la mia connessione non si è mai mossa da 1,2 ed andava bene.Poi ho iniziato ad insistere per avere sul serio la 4 mega,visto che me la fatturavano già da aprile 2005,Ma invece di andare piu'veloce si è ammosciata anche la 1,2,cosi'a dicembre sono passato alla 640,almeno per dimezzare la spesa,schifoxschifo,e nel frattempo mi son messo a guardare in giro per trovare un nuovo operatore.Adesso sono incasinato e temo di sganciarmi da telecom,perchè non posso permettermi di stare senza internet per molti giorni,per cui ti chiedo,ma se passo ad infostrada 4 mega,quanti giorni prevedi che debba stare senza navigazione,se tutto va'bene? Mi consigli la migliore soluzione per me?Ciao e grazie se vorrai rispondermi.Lento