le vedo e le sento[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se non vedi la differenza mi dispiace molto per te [/supersaibal]![]()
Fidanzata
Scopamica
La mia mano
le vedo e le sento[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se non vedi la differenza mi dispiace molto per te [/supersaibal]![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
xxxfiles solo leggendo la tua firma noto che hai capito tutto della vita![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu fossi una donna .......... quasi quasi ti darei un bacio in bocca![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
L'ho già detta io in precedenza.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se non vedi la differenza mi dispiace molto per te [/supersaibal]
La fidanzata un giorno verrà a parlare di matrimonio, di tendine e mobili, senza contare che ti tiene al telefono ore per spiegarti quanto è carina la camicetta rosa che ha visto da Oviesse mentre tu stai vedendo il riassunto della partita del Napoli.![]()
Solo? ahahhaahah[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu fossi una donna .......... quasi quasi ti darei un bacio in bocca[/supersaibal]
![]()
E poi la casa che TU compri, sara' gestita da LEI, e guai se metti qualcosa fuori posto o ti azzardi a mettere i piedi sul divano .. cn la scopamica puoi anche fare le puzzette sotto le lenzuola tanto non ti dice niente :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
L'ho già detta io in precedenza.
La fidanzata un giorno verrà a parlare di matrimonio, di tendine e mobili, senza contare che ti tiene al telefono ore per spiegarti quanto è carina la camicetta rosa che ha visto da Oviesse mentre tu stai vedendo il riassunto della partita del Napoli.[/supersaibal]
E che altro vorresti? Io alle sconosciute do' poca confidenza[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Solo? ahahhaahah[/supersaibal]
![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
iniziate a gestirvela da soli allora! fatevelo voi il pranzo, lavatevi voi la roba, stiratevela, spazzate voi, lavate il cesso voi, lavate voi il bagno, stendete voi, pulite voi gli schizzi del sugo elaborato che VOI avete voluto dalla cucina a gas![supersaibal]Originariamente inviato da raulz
E poi la casa che TU compri, sara' gestita da LEI , e guai se metti qualcosa fuori posto o ti azzardi a mettere i piedi sul divano .. cn la scopamica puoi anche fare le puzzette sotto le lenzuola tanto non ti dice niente :maLOL: [/supersaibal]![]()
la scopamica è contenta di essere tale...non deve sopportarvi nè accudirvi nella vostra quotidianità![]()
le due parti son in equilibrio![]()
Ed allora viva le scopamiche ed abbasso le fida.![]()
Esistono le polacche x questo, poi una botticella anche a lei se è bona, vedi? tutto torna![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
iniziate a gestirvela da soli allora! fatevelo voi il pranzo, lavatevi voi la roba, stiratevela, spazzate voi, lavate il cesso voi, lavate voi il bagno, stendete voi, pulite voi gli schizzi del sugo elaborato che VOI avete voluto dalla cucina a gas!![]()
la scopamica è contenta di essere tale...non deve sopportarvi nè accudirvi nella vostra quotidianità![]()
le due parti son in equilibrio[/supersaibal]
Cioè dovrei fare le stesse cose che faccio da scapolo a casa con i miei?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
iniziate a gestirvela da soli allora! fatevelo voi il pranzo, lavatevi voi la roba, stiratevela, spazzate voi, lavate il cesso voi, lavate voi il bagno, stendete voi, pulite voi gli schizzi del sugo elaborato che VOI avete voluto dalla cucina a gas![/supersaibal]
E allora che mi sposo a fare?![]()