Alzheimer galoppante, eh? Crissina si riferiva alla David.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e' che ho una nipote incapace di intendere e di volere se dice che e' inguardabile[/supersaibal]
![]()
Alzheimer galoppante, eh? Crissina si riferiva alla David.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e' che ho una nipote incapace di intendere e di volere se dice che e' inguardabile[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ah ecco, mi pareva[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Alzheimer galoppante, eh? Crissina si riferiva alla David.[/supersaibal]
ezzitto![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah ecco, mi pareva
ezzitto![]()
[/supersaibal]
:rollo: siamo alla frutta![]()
![]()
siamo ben oltre la frutta ragazzo, ben oltre[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
[/supersaibal]
![]()
largo ai giovani, sono convinto che classe, esperienza e trucchi del mestiere non manchino a voi generazione ics(bocs)![]()
Tu sei già all'ammazzacaffè, e non da oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mi fai commuovere[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
siamo ben oltre la frutta ragazzo, ben oltre![]()
largo ai giovani, sono convinto che classe, esperienza e trucchi del mestiere non manchino a voi generazione ics(bocs)[/supersaibal]
![]()
nono, dicevo sul serio, mi metto buono su una sedia a dondolo a guardare il tramonto dal patio bevendo dello sherry. Sono sicuro che le ragazze qui presenti non possono che preferire le nuove generazioni ai vecchi squallidi come me. Ergo datti da fare.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mi fai commuovere[/supersaibal]
![]()
nono, dicevo sul serio, mi metto buono su una sedia a dondolo a guardare il tramonto dal patio bevendo dello sherry. Sono sicuro che le ragazze qui presenti non possono che preferire le nuove generazioni ai vecchi squallidi come me. Ergo datti da fare.[/supersaibal]
![]()
shhh nn lo dire troppo in giro ma io ho quasi una relazione da qualche giorno![]()
nono, dicevo sul serio, mi metto buono su una sedia a dondolo a guardare il tramonto dal patio bevendo dello sherry. Sono sicuro che le ragazze qui presenti non possono che preferire le nuove generazioni ai vecchi squallidi come me. Ergo datti da fare.[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.