Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    così solo perchè a 21 anni la vita era più semplice ed era più facile rimorchiare le universitarie finite le lezioni e perchè ci si divertiva di più e .. e per tante altre cose ecco. [/supersaibal]
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fini... (sospiro)

per me è uno dei pochi politici in un mare di politicanti. [/supersaibal]
    ti quoto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ti quoto [/supersaibal]
    da ciò che si è visto in questi ultimi quattro anni, direi che la sua immagine è largamente sopravvalutata.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Si abbassa già l'età, che vergogna.
    [/supersaibal]
    Miserabile falso d'un capitalista

TRalasciando tutto il ribrezzo che si possa provare per un 25enne che si abbassa l'età Torniamo in topic.

Perchè è stato un genio Andreotti? Semplice, perchè nella sua "merdità", ha gestito l'Italia, i suoi interessi e tutto il resto, probabilmente stando ampiamente fuori dalla legalità, organizzando probabilmente una serie di attività parastatali e di stato "illegale". Insomma di tutto e di più, senza mai essere coinvolto se non marginalmente. Messo a confronto con chi si deve fare delle leggi ad-personam per non finire in galera...
    Anche metterlo sullo stesso piano di Craxi è offensivo per le sue capacità: ha retto l'Italia portandola al boom, senza triplicare il debito pubblico come qualcun altro, ha comandato l'Italia per 50anni senza mai farsi beccare per tangentine o vaccatine varie. C'è una mezza sentenza di pochi mesi fa (ultra80enne) in cui si dice che era mafioso, forse...

Questo è il motivo per cui lo ritengo un genio della politica.
    Naturalmente questo esula dal parere morale che ho di questa persona e del concetto di politico che io mi aspetto di avere; diversi mesi fa c'era un 3d di ammirazione per svariati serial killer... ecco il concetto è lo stesso: nessuno dice che si siano comportati correttamente o che siano da imitare, ma, per come hanno gestito la cosa, sono sicuramente dei geni.

Io mi auguro che tutto quello in cui ha creduto Andreotti (cattolico puro) esista, che ci sia un giudizio dopo la vita e che gli faccia scontare tutto quello che ha fatto a noi.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    una sola cosa..perche' tutti questi bei discorsi solo ai morti e non ai senatori a vita gobbi ancora vivi?? [/supersaibal]
    ma come, se si ricicla pure per fare le pubblicità 3

Utente bannato
    come se i politic di adesso non fossero ladri, quelli vecchi almeno non si facevano sgamare

Permessi di invio