Si, a che ora passo ?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ehi ci siamo visti in facoltà, posso offrirti una cena alla bagina a base di minestrina, prosciuttino cotto e purè come secondo e peracotta come dessert? [/supersaibal]
Si, a che ora passo ?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ehi ci siamo visti in facoltà, posso offrirti una cena alla bagina a base di minestrina, prosciuttino cotto e purè come secondo e peracotta come dessert? [/supersaibal]
perchè pur di ciupare lui ci va pure[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Già che ci sei perchè non le chiedi se poi la domenica mattina non andate a messa insieme ?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ascoltavi la letizzetto ieri sera[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
perchè pur di ciupare lui ci va pure![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
- Lady Lyndon, questa sera mi aggraderebbe considerevolmente offrirle un the caldo.
- Sir Barry, ma una ciulatina mai?
no, pecchè?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ascoltavi la letizzetto ieri sera![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ha detto la stessa frase un 5/6 volte almeno[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
no, pecchè?[/supersaibal]
![]()
Essendo tu donna, è normale. Non preoccuparti[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ha detto la stessa frase un 5/6 volte almeno[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
infatti non parlava di sè[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Essendo tu donna, è normale. Non preoccuparti[/supersaibal]
![]()
cmq "ciupare" l'ho sempre usato, litizzetto o meno![]()
:chestaiaddì:[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Essendo tu donna, è normale. Non preoccuparti[/supersaibal]
è la litizzetto che ripete![]()
![]()