Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
    Belle forse è una parola grossa...

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ringrazia che è inverno e non ti gira per casa con la canotta bianca unta di sugo.

credo che ogni italiano che vada in inghilterra cerchi qualche bella troietta(anche chi dice di no ) che gliela dia senza troppi problemi
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    credo che ogni italiano che vada in inghilterra cerchi qualche bella troietta(anche chi dice di no ) che gliela dia senza troppi problemi [/supersaibal]

E tu che ci fai ancora qui?cori cori

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

credo che ogni italiano che vada in inghilterra cerchi qualche bella troietta(anche chi dice di no ) che gliela dia senza troppi problemi [/supersaibal]
    Certo. Oh, e solo in Inghilterra, eh.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

a me è capitato di trovarli anche in Irlanda i turisti italiani alla ricerca delle avventure facili ... che tristezza
    si sono avvicinati a me e al mio amico che stavamo mandando giù secchiate di guinness per chiederci "ma qui non si rimorchia?" io ero mezzo brillo e gli ho risposto "non sono italiano"

Wix io avevo pensato addirittura di farmi un periodo di vacanza lì per questo scopo. :rollo:

ok, lo so che non sto bene, prima che qualcuno me lo ricordi.

dai, adesso basta con questa ipocrisia. nei paesi anglosassoni la dan via tanto in fretta che non ci si crede. non c'e' nemmeno bisogno di cercarla, l'avventuretta. bisogna essere degli ubernerd per non riuscire a rimorchiare nessuna in un arco di un mese, per dire. Altro che avventure facili, sono le italiane che sono di legno rispetto la media europea.

tutto quanto esposto qua sopra e' da intendersi come risultato di esperienza personale, indi per cui avete un bel da dire per farmi cambiare idea.

beh in quanto a bellezza le italiane non le batte nessuno, ne' tantomeno una ragazza inglese...

credo che a parità di situazione farlo con un'italiana sia 100 volte piu' bello...

beh in quanto a bellezza le italiane non le batte nessuno, ne' tantomeno una ragazza inglese...

credo che a parità di situazione farlo con un'italiana sia 100 volte piu' bello... [/supersaibal]
    questo dall'alto della tua esperienza decennale, no?

Permessi di invio