Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: Miss Libertà

cos'e' che non ha fatto, cossutta?

"Il 12 novembre 1989 Occhetto lancia la proposta di una profonda trasformazione politica, organizzativa e di denominazione. Nel marzo 1990 (con le mozioni Ingrao e Cossutta) il congresso sancisce la "svolta" con il cambio del simbolo (la quercia) e del nome: Partito Democratico della Sinistra, PDS."

del resto, come c'e' scritto li, e' solo uno dei promotori della svolta che fa sparire la parola "comunismo" dal partito.

fammi il favore, d'ora in poi, di provare a informarti prima di scrivere simili vaccate, anche solo per rimediare a questa tua fastidiosa ignoranza

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    ma veramente io obiettavo su una frase nel contesto del post non nel contesto di una mia invenzione... [/supersaibal]
    Prendendo ad esempio un Cossutta che non ha nessuna voce in capitolo?
    E adombrando una eventuale preoccupazione se partecipasse a un governo, perchè avrebbe un certo passato?

Se rispondi sì ad entrambe, evidentemente riesco a capire perchè una certa propaganda delirante faccia ancora presa.
    Dopodichè , visto che non avrei altro da aggiungere, saluto ed esco dal thread.
    Buona continuazione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io non so quante volte uno ti debba rispondere prima che tu afferri la situazione ma tant'è:
    Fini si è discosto da quell'ideologia ribadendolo più d'una volta.
    Cossutta no.

Segnatela! :rollo:

chi lo ha mai detto??????
    sei de coccio eh...
    Io se fossi in te lo ripeteri un'altra volta, magari non lo si è capito che vuoi mettermi in bocca parole che non ho mai detto
    fascismo=errore italiano
    comunismo=errore mondiale
    sempre e comunque errori

che discorsi, c'ero sicuramente... ma va là va...

[/supersaibal]
    1-ah si, una recita con un cappellino ebraico è "distaccarsi" dal fascismo, dopo che nel partito li hai tutti, i reduci e i neo fascisti?! dopo che tutte le forze di estrema destra puntano sul tuo partito?! hehehe...facile così... capace anche io di 'distaccarmi' dal passato.

2-LO ha detto LUI e i militanti di AN, nonnchè la donna dalle labbra a canotto, la nipote. In fin dei conti non ha fatto male a nessuno, in fin dei conti sul manifesto dei dittatori, il nostro (IL + IMPORTATNTE IN ITALIA) nn è menzionato.

3-FASCISMO = ideologia messa in pratica dal duce, alleanza con il NAZISMO = olocausto = ERRORE MONDIALE.
    COMUNISMO = leggi cos'è il comunismo e dimmi dove è stato applicato come è terozzato (almeno lontanamente).da nessuna parte.

4-IL DISCORSO ERA: assurdo paragonare l'unione ai dittatori "comunisti". per te probabilmente sono la stessa cosa.

se si, dati i ragionamenti fatti, allora vale UGUALE per FINI.

e adesso mi fermo altrimenti tra 3 minuti tiri fuori discorsi tipo la JUve e il nucleare pur di divagare dal tema dei 3d.

tanto appena leggi sinistra intervieni a fare il paladino del fascio

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

"Il 12 novembre 1989 Occhetto lancia la proposta di una profonda trasformazione politica, organizzativa e di denominazione. Nel marzo 1990 (con le mozioni Ingrao e Cossutta) il congresso sancisce la "svolta" con il cambio del simbolo (la quercia) e del nome: Partito Democratico della Sinistra, PDS."

del resto, come c'e' scritto li, e' solo uno dei promotori della svolta che fa sparire la parola "comunismo" dal partito.

fammi il favore, d'ora in poi, di provare a informarti prima di scrivere simili vaccate, anche solo per rimediare a questa tua fastidiosa ignoranza [/supersaibal]
    quindi il nome del suo partito è un mio incubo...
    ed il fatto che in varie interviste, nelle quali gli si domandava se avesse rinnegato quel comunismo di stampo sovietico, lui tergiversava anche..
    mah... :master:
    Il mio nemico è la varianza

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

"Il 12 novembre 1989 Occhetto lancia la proposta di una profonda trasformazione politica, organizzativa e di denominazione. Nel marzo 1990 (con le mozioni Ingrao e Cossutta ) il congresso sancisce la "svolta" con il cambio del simbolo (la quercia) e del nome: Partito Democratico della Sinistra, PDS."

fammi il favore, d'ora in poi, di provare a informarti prima di scrivere simili vaccate, anche solo per rimediare a questa tua fastidiosa ignoranza [/supersaibal]
    :master:

ed il fatto che in varie interviste, nelle quali gli si domandava se avesse rinnegato quel comunismo di stampo sovietico, lui tergiversava anche..
    mah... :master: [/supersaibal]
    fonte?!

mah... :master: [/supersaibal]
    io le varie interviste su google non le ho trovate. se te la senti, senza impegno, linkamene una. non tutte, me ne basta una.

[supersaibal]
    Prendendo ad esempio un Cossutta che non ha nessuna voce in capitolo?
    E adombrando una eventuale preoccupazione se partecipasse a un governo, perchè avrebbe un certo passato?[/supersaibal]

Questa era la frase:

Originariamente inviato da andropoff
    Nessun comunista italiano (che si possa realmente definire tale) potrebbe mai simpatizzare per la dittatura cinese, vietnamita o russa
    la mia era una domanda legittima

Questa era la frase:

la mia era una domanda legittima [/supersaibal]
    che si possa definire tale:

Se tu avessi letto TUTTO il trafiletto che ho postato, vedresti che il definire comunista, secondo CHI HA SCRITTO QUELLA COSA, è riferito a chi segue VERAMENTE le ideologie di Marx e hangel, non a cossutta...

definirsi comunista nn vuol dire esserlo.

definirsi non-fascista non vuol dire non esserlo.

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    fonte?! [/supersaibal]
    Corriere della Sera, TvSette, Repubblica, Gazzettino...
    sinceramente non mi ricordo dove l'ho letto e riletto
    sai, compro anche i giornali, non leggo le notizie solo sulla rete e, purtroppo, non li ho a portata di mano dato che sono dichiarazioni di anni e anni fa.

Permessi di invio