Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: periodo nero

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    No eh?
    nemmeno qualche provocazioncina piccola piccola per ridere in compagnia? [/supersaibal]

NO!

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    No eh?
    nemmeno qualche provocazioncina piccola piccola per ridere in compagnia? [/supersaibal]
    Secondo me è finto.

O farebbe miglior figura ad esserlo.

vieni a trieste, ti ospito io?
    MA alle storie che ti raccontano i tuoi dai ancora peso? fregatene.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    non ho scoperto l'acqua calda
    sono pochissime le donne che non vedono la posizione economica.
    ho imparato a conoscerle bene e non credo di farmi prendere in giro. Una zia di mia madre andava dicendo in giro che se la figlia avesse portato il ragazzo che facesse il muratore l'avrebbe cacciato di casa (e infatti si è presa uno che fa il ragioniere). Ma è solo un caso di una che l'ha ammesso.. la maggior parte si nasconde dietro un finto amore dettato dal lavoro del coniuge, dal fatto che quest'ultimo abbia casa... e cose varie...quando non ci sono queste cose è raro che nascano storie a meno che la ragazza non provenga da una famiglia piu' degradata di quella che va a crearsi...

( ) [/supersaibal]
    'zzo dici? io e mia sorella non siamo il tipo di donne di cui parli ad esempio!
    intendo che se una donna si innamora veramente di un muratore o simili viene da una famiglia più degradata di quella che va a crearsi

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    non tutte, tu no ad esempio [/supersaibal]
    "i figli della nostra generazione son tutti dei falliti. a parte i figli dei miei lettori, ovviamente" (pasolini)
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

pensato al bafög?
    danno 400 euro al mese (a patto che stai a pari con gli esami), il 50% lo devi ridare finito lo studio, se lo ridai tutto in una volta senza tassi
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    'zzo dici? io e mia sorella non siamo il tipo di donne di cui parli ad esempio!
    intendo che se una donna si innamora veramente di un muratore o simili viene da una famiglia più degradata di quella che va a crearsi [/supersaibal]

uhmm... ho detto non tutte sono così.. ma ci sono ragazze (magari fallite nella vita) che cercano uomini non solo belli ma soprattutto che abbiano una professione da far invidia e il portafoglio pieno.
    Chi si abbassa a questi livelli ... meglio che non continuo..
    riallacciando questo al discorso di web francy direi che non è raro che ragazze che si trovano in condizioni simili (la stragrande maggioranza delle ragazze che si trovino in una situazione simile) optino per la scelta meno difficile...ovvero di trovare la fortuna invece di affrontare i problemi.
    E' la realtà, non sto dicendo cose nuove..

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    uhmm... ho detto non tutte sono così.. ma ci sono ragazze (magari fallite nella vita) che cercano uomini non solo belli ma soprattutto che abbiano una professione da far invidia e il portafoglio pieno.
    Chi si abbassa a questi livelli ... meglio che non continuo..
    riallacciando questo al discorso di web francy direi che non è raro che ragazze che si trovano in condizioni simili (la stragrande maggioranza delle ragazze che si trovino in una situazione simile) optino per la scelta meno difficile...ovvero di trovare la fortuna invece di affrontare i problemi.
    E' la realtà, non sto dicendo cose nuove.. [/supersaibal]
    se lo dici tu..
    Psss...ma che è successo al vecchio nick?

Non è effettivamente il periodo migliore per lavorare in Germania, anche lì la crisi occupazionale ha colpito duro. Resta il fatto che di lavori temporanei se ne trovano più facilmente che qua, quindi insisti e tieni duro. Al peggio, qualche serata al mese da cameriera la trovi. Quindi non farti scoraggiare e in bocca al lupo!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    se lo dici tu..
    [/supersaibal]
    infatti lo dice lui...se avesse detto che capita, vabbè, si sa, ma che la maggior parte delle ragazze faccia così non credo proprio!

Permessi di invio