semplicemente e crudelmente penso che bisogna spendere un pò di tempo per se stessi "esclusivamente"!
il resto vien da se...
semplicemente e crudelmente penso che bisogna spendere un pò di tempo per se stessi "esclusivamente"!
il resto vien da se...
magari non dover far per cosa tutto insieme, altrimenti non lo si fa, può essere già un inizio.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
il resto vien da se... [/supersaibal]![]()
ora...non per mancanza di rispetto ma lufo mi spieghi checazz dai consigli tu sulle donne??![]()
Secondo me ti sbagli.[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
secondo me le storie di fidanzamenti lunghissimi vanno tutti a puttane..[/supersaibal]
![]()
sono consigli su come tenerle lontane.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ora...non per mancanza di rispetto ma lufo mi spieghi checazz dai consigli tu sulle donne??[/supersaibal]
![]()
Tu vuoi ancora starci con lei?
il tempo si fa i fatti suoi
Boh? Non lo so, forse vorrei ma non per abitudine.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Tu vuoi ancora starci con lei? [/supersaibal]
Un po' d'abitudine va bene.
È il "forse" che va meno bene.![]()
Ah già è vero. Le verità assolute manifeste o nascoste le sapete solo tu e xegallo.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ora...non per mancanza di rispetto ma lufo mi spieghi checazz dai consigli tu sulle donne??[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Un po' d'abitudine va bene.
È il "forse" che va meno bene.[/supersaibal]
Eh, è questo il punto.