Ti ringrazio per le precisazioni. E' vero, il problema è l'attivazione: mi sono espresso male.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
Non si dice "registrato" la registrazione dei dati è opzionale e facoltativa e a MS interessa un fico.
Quello che fa la differenza con l'OEM è l'"attivazione" che lega il SW al pc su cui viene "attivato".
Tant'è che esce la finestra che poi è uscita a te di Prodotto già attivato su un altro pc.
I casi sono due, o il venditore ti regala/vende il PC (funzionante)su cui usava questa lic. OEM (e su quello puoi attivarla 70 volte 7 - finite le attivazioni online chiami l'800 531042 e continui le attivazioni per via tel.
o procedi secondo Procedura EBAY rimborso.
[/supersaibal]
Ho contattato il venditore, che si dice disposto a rimediare. Gli ho rimandato indietro il pacco (tanto di quei cd non saprei comunque cosa farmene). Lui dice che controllerà se è vero che è impossibile attivarlo e in questo caso mi rimborserà, altrimenti mi segnalerà a eBay per violazione delle regole di compravendita e mi darà un feedback negativo.
Se è onesto mi restituirà i soldi, altrimenti li avrò comunque persi.![]()