Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
  1. #51
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!

    altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
    http://www.shakespearestudio.com/



    [/supersaibal]
    come avevo fatto a dimenticarlo?

  2. #52
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ha alcuni contenuti interessanti

    [IMG]http://www.andriaroberto.com/bar215.gif[IMG]


    T'agg volut' beeene a tteee... [/supersaibal]

    Ma sai che non riesco a smettere di guardarlo? Sono assolutamente affascinata




    Chissà quanto piacerebbe a rebelia e al w3c
    Il re è nudo (cit).

  3. #53
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!

    altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
    http://www.shakespearestudio.com/



    [/supersaibal]
    fa male agli occhi.

  4. #54
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!

    altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
    http://www.shakespearestudio.com/



    [/supersaibal]
    Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho?
    Il re è nudo (cit).

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #56
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho? [/supersaibal]
    bah, l'altro è molto meglio
    vuoi mettere la possibilità di allenare i riflessi e la scorrevolezza del mouse?
    tutto voluto, eh?

  7. #57
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho? [/supersaibal]
    io adoro i siti personali delle persone che lavorano alle univ. americane (Mit..) o ai centri ricerca italiani (enea..)

    sono i siti della prima generazione del web che son rimasti lì perchè nessuno li ha tolti....

    ne ho uno con le foto dell'alfa romeo e tutte le gif...


    1... 2... 3... prova

  8. #58
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    vuoi mettere la possibilità di allenare i riflessi e la scorrevolezza del mouse?[/supersaibal]
    Esatto: quella, è usabilità, fare un po' di ginnastica.
    Il re è nudo (cit).

  9. #59
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    sono i siti della prima generazione del web che son rimasti lì perchè nessuno li ha tolti....[/supersaibal]
    Ultimo aggiornamento: 19-11-05
    Il re è nudo (cit).

  10. #60
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.