come avevo fatto a dimenticarlo?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!
altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
http://www.shakespearestudio.com/
![]()
[/supersaibal]
![]()
come avevo fatto a dimenticarlo?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!
altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
http://www.shakespearestudio.com/
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ha alcuni contenuti interessanti
[IMG]http://www.andriaroberto.com/bar215.gif[IMG]
T'agg volut' beeene a tteee...[/supersaibal]
Ma sai che non riesco a smettere di guardarlo? Sono assolutamente affascinata
![]()
Chissà quanto piacerebbe a rebelia e al w3c![]()
Il re è nudo (cit).
fa male agli occhi.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!
altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
http://www.shakespearestudio.com/
![]()
[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
nillio non sapevo che ti piacesse la grafica!
altrimenti ti avrei segnalto questo sito già tempo fa!
http://www.shakespearestudio.com/
![]()
[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
bah, l'altro è molto meglio[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho? [/supersaibal]![]()
vuoi mettere la possibilità di allenare i riflessi e la scorrevolezza del mouse?
tutto voluto, eh?![]()
io adoro i siti personali delle persone che lavorano alle univ. americane (Mit..) o ai centri ricerca italiani (enea..)[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sseeeee, hai visto quello che ha postato blackho? [/supersaibal]
sono i siti della prima generazione del web che son rimasti lì perchè nessuno li ha tolti....
ne ho uno con le foto dell'alfa romeo e tutte le gif...![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Esatto: quella, è usabilità, fare un po' di ginnastica.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
vuoi mettere la possibilità di allenare i riflessi e la scorrevolezza del mouse?[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
Ultimo aggiornamento: 19-11-05[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
sono i siti della prima generazione del web che son rimasti lì perchè nessuno li ha tolti....[/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
1... 2... 3... prova