Su questo, si potrebbe fare un lungo discorso[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
come anche quelli che ti fanno menate per diventare vegetariana! [/supersaibal]![]()
Su questo, si potrebbe fare un lungo discorso[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
come anche quelli che ti fanno menate per diventare vegetariana! [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
aiut...non volevo...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Su questo, si potrebbe fare un lungo discorso[/supersaibal]
![]()
Mica ce l'ho con te eh?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
aiut...non volevo...[/supersaibal]
Ce l'ho con certi vegetariani e certi (meno) carnivori![]()
Il re è nudo (cit).
no no...mi sa che sei nato per rompere i maroni :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
Sono nato per salvare il mondo :rollo: [/supersaibal]
....
visto che ora non si può più fumare nei luoghi chiusi, il problema non si pone[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
Fino a quando non dai fastidio al prossimo puoi fare quello che vuoi, ma in un luogo dove devo starci 8 ore anch'io non devi rompere le mie... [/supersaibal]
....
speriamo che sono diminuiti!![supersaibal]Originariamente inviato da awd
così ha detto oggi Ciampi o qualcun altro. Secondo i dati fumerebbero 1/4 degli italiani!
secondo voi è vero? secondo me sono molti di più! [/supersaibal]
mio padre e la maggior parte dei miei compagni di classe fumano...
TROVO ASSURDO E STUPIDO SPENDERE SOLDI PER ROVINARSI I POLMONI!!
e quelli che le mettono in vendita fanno schifo quando sul pacchetto delle sigarette ci scrivono " Il fumo provoca cancro ecc ecc"..perchè sono proprio loro che le vendono!
IO NON HO MAI FUMATO E NON FUMERò MAI!
mi permetti di essere libero di crepare come voglio?[supersaibal]Originariamente inviato da federiko2005it
speriamo che sono diminuiti!!
mio padre e la maggior parte dei miei compagni di classe fumano...
TROVO ASSURDO E STUPIDO SPENDERE SOLDI PER ROVINARSI I POLMONI!!
e quelli che le mettono in vendita fanno schifo quando sul pacchetto delle sigarette ci scrivono " Il fumo provoca cancro ecc ecc"..perchè sono proprio loro che le vendono!
IO NON HO MAI FUMATO E NON FUMERò MAI! [/supersaibal]
....
ah se vuoi crepare con le sigarette fai pure :rollo:
ma lo trovo ridicolo e da deficienti( senza offesa) ..mi riferisco in generale!
E naturalmente, sai di cosa parli, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da federiko2005it
ah se vuoi crepare con le sigarette fai pure :rollo:
ma lo trovo ridicolo e da deficienti( senza offesa) ..mi riferisco in generale! [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).