Pagina 6 di 19 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 183
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    LOL ma è bellissimo... 'sto thread sembra scappo dalla città con bill sustia crystal che fa nascere il vitello con l'aiuto di jack nillio palance... [/supersaibal]
    ehhehe un po' è vero
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Allora: sono usciti due, stiamo mettendo dell'acqua, appena finisce la porto nel locale dove c'è la caldaia, dovrebbe essere molto più caldo ma ora sono al riparo dal vento, abbiamo costruito una barriera.
    Il veterinario non credo che venga, mi ha raccomandato solo di darle da mangiare e trasferire tutta la famiglia al caldo, sperando non mi morda aggiungo

Mi sembra una commedia

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: Dico a te, brutto @ç°§*^ che abbandoni i cani

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Spero che ti capitino tutte le peggiori "ipotesi" di questo mondo, partendo dalla gonorrea e finendo alla sodomia equina

Oltretutto la cagna è incinta, e forse la hai abbandonata proprio per quello, quindi ti auguro che alla sodomia equina segua il parto, sempre equino, di tutte le tue figlie, sorelle e parenti donne fino alla 7^ generazione

Morale: un bellissimo husky di 1 anno, abbandonato da un vicino alla nostra azienda, morto di fame e probabilmente picchiato, incinta di circa (secondo il veterinario) 40-50 giorni (quindi vicino al parto).

Questo pomeriggio lo portiamo in clinica per farlo "abortire" e sterilizzare, dal momento che non abbiamo la possibilità di dare o mantenere i cuccioli e potrebbe essere pericoloso per lei partorire, per poi tenerlo con noi, alla cifra di 250 € che pagheremo io e un altro collega.

Spero di farti pagare il conto (non economico) uno di questi giorni. [/supersaibal]
    sono completamente d'accordo con te... ma posso fare una piccola polemica ????

molti veterinari sono dei gran cazzoni che non aiutano a risolvere la situazione.. come quel veterinario al quale ho portato un gatto morente perchè l'ho messo sotto, e mi ha chiesto 150 euro !!!

quante persone come te o il tuo collega spenderebbero mezzo milione pur di salvare un cane non loro ?????
    quanti possono permetterselo ?????

io amo gli animali, ma sinceramente non potrei pagare quella cifra..

prova a lasciarglielo in ambulatorio e poi vediamo a chi cazzo li chiede i 250 euro qull'arrivista di un veterinario...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    aho meglio di ER, fai il ginecologo e contemporaneamente posti su OT.
    Mi fai quasi sesso
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Cuccioliiii

Io comincerei a mettere annunci su siti e giornali.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    sono completamente d'accordo con te... ma posso fare una piccola polemica ????... [/supersaibal]
    Ti sei perso le ultime novità

Utente di HTML.it
    Allora: sono usciti due, stiamo mettendo dell'acqua, appena finisce la porto nel locale dove c'è la caldaia, dovrebbe essere molto più caldo ma ora sono al riparo dal vento, abbiamo costruito una barriera.
    Il veterinario non credo che venga, mi ha raccomandato solo di darle da mangiare e trasferire tutta la famiglia al caldo, sperando non mi morda aggiungo

Mi sembra una commedia [/supersaibal]
    Il locale della caldaia va benissimo, se puoi metti della paglia.

Se ne sono usciti due VIVI in mezz'ora, direi che è ok.

Se stai con lei durante il parto, e se tocchi i cuccioli neonati prima che asciughino (fallo) non ti morderà.

FAllo venire cazzo: devi toglierle i cuccioli; a parte il mantenerli/sistemarli, la cagna è debilitata, rischi che a lasciarglieli tutti ne perda di + che non a lasciargliene 2 (maschi eh, mi raccomando).
    Sustia, deve toglierglieli SUBITO, non tra due giorni.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Ti sei perso le ultime novità [/supersaibal]
    si ma sto 3d è tristissimo... si parla di ammazzare cuccioli.. non è che sia granchè..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Sì sì, glieli togliamo subito, ma credo che dobbiamo aspettare che finisca no?
    Sono due vivi fino ad ora..quando finisce spostiamo tutti e chiamiamo il veterinario.

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    si ma sto 3d è tristissimo... si parla di ammazzare cuccioli.. non è che sia granchè.. [/supersaibal]
    Vabbè, l'alternativa di farli morire tutti mi attrae ancora meno.
    Vediamo quanti sono e cosa dice il veterinario.

Permessi di invio