Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il vero Casanova è un po’ folle “Più del fisico conta l’estr

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    e tu sei un generalizzatore

cmq l'articolo non parla di matrimonio ma dei "... veri don Giovanni dalla intensa vita sessuale ...". non sai quanto mi ci sessualizzerei con quello... altro che poeti e c...i vari

p.s. solo a me il desiderio va in letargo d'estate e si risveglia in inverno? [/supersaibal]
    cara donnicciola da status simbol,
    io ho detto prima che per una trombata scegliete quello (che uno status simbol oltre che un bel ragazzo) ma non è detto che essere belli sia essere affascianati... mi è capitato di 'perdere la testa' per ragazze non belle ma affascinanti, o di vedermi smontare il mito di qualche cavallona alla prima parola che mi ha detto.

io la vedo così..

ad ogni modo i desideri vanno placati... per eventuali richieste usare i pvt...

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    il vero macho è solo lui
    [/supersaibal]
    VVoVe:
    Carletto Plinsky in "2007:fuga da Lachiarella"

BubuKing
    Guest
    Il teorema dell'orsacchiotto.

Voi donne, anche se non lo sapete o non volete ammetterlo, volete la bestia pelosa e morbida.

E' un po' un problema di imprinting. Quando eravate piccole vi regalavano gli orsacchiotti di peluche. E voi vi ci attaccavate nel lettuccio.
    Ora, si è mai visto un orsacchiotto di peluche glabro e con i muscoli?
    Quello era Ken, il fidanzato di barbie. Ma quanto era scomodo domrire con Ken nel lettuccio? Come minimo ti ritrovati con qualche livido.

Ecco perché sbavate sulle foto di brad pitt, perché vi ricorda il fidanzato della barbie. Ma quando vi capita la bestia pelosa e morbida...

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ecco perché sbavate sulle foto di brad pitt, perché vi ricorda il fidanzato della barbie. Ma quando vi capita la bestia pelosa e morbida... [/supersaibal]
    quando la trovano
    voi vi ci attaccavate nel lettuccio
    e stop. Purtroppo è con Brad Pitt che sbavano

Re: Re: Re: Il vero Casanova è un po’ folle “Più del fisico conta l’estro”

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    va be ma cosi nn vale [/supersaibal]
    effettivamente
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Il teorema dell'orsacchiotto.

Voi donne, anche se non lo sapete o non volete ammetterlo, volete la bestia pelosa e morbida.

E' un po' un problema di imprinting. Quando eravate piccole vi regalavano gli orsacchiotti di peluche. E voi vi ci attaccavate nel lettuccio.
    Ora, si è mai visto un orsacchiotto di peluche glabro e con i muscoli?
    Quello era Ken, il fidanzato di barbie. Ma quanto era scomodo domrire con Ken nel lettuccio? Come minimo ti ritrovati con qualche livido.

Ecco perché sbavate sulle foto di brad pitt, perché vi ricorda il fidanzato della barbie. Ma quando vi capita la bestia pelosa e morbida... [/supersaibal]

…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio