Per me non è nemmeno Horror[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
di brutti tanti, il più bello resta The Blair Witch Project. [/supersaibal]![]()
Per me non è nemmeno Horror[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
di brutti tanti, il più bello resta The Blair Witch Project. [/supersaibal]![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
vabbè, chiamalo psico-triller-dark-o'streghetta, ma del genere, è l'ultimo che mi sia piaciuto.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Per me non è nemmeno Horror[/supersaibal]
Io lo chiamerei tavanata galattica e tavanata galattica il ritorno il due[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
vabbè, chiamalo psico-triller-dark-o'streghetta, ma del genere, è l'ultimo che mi sia piaciuto. [/supersaibal]
De gustibus
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
l'uomo nero.. è tremendamente brutto...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
... ditemelo voi
Secondo voi qual'e' il film horror piu' inguardabile che sia stato malauguratamente fatto da 5 anni a questa parte?
per me svetta Cabin Fever
secondo posto The Ring
terzo posto uno a caso di tutta la paccottiglia cinese tipo the call, the phone, the cellular, the pager, the messenger. si salva giusto the citophone[/supersaibal]
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
no, il 2 non c'entra niente. è una cagata, ma l'1 era una gran fissa quand'è uscito.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Io lo chiamerei tavanata galattica e tavanata galattica il ritorno il due
De gustibus [/supersaibal]
qualcuno ha visto Mucha Sangre? una specia di parodia sui film orror..troppo figo![]()
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Concordo, anche se ho dovuto vederlo quattro volte per capirci qualcosa.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
Two Sister è bellissimo[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ecco brava...la prima (e unica volta)che l'ho guardato non ci ho capito una beata![supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Concordo, anche se ho dovuto vederlo quattro volte per capirci qualcosa.[/supersaibal]
![]()
Io ancora oggi non ho capito chi c'era nel sacco.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ecco brava...la prima (e unica volta)che l'ho guardato non ci ho capito una beata![/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
il gatto, che domande[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Io ancora oggi non ho capito chi c'era nel sacco.[/supersaibal]