Pagina 6 di 18 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174

Discussione: barza finissima

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    dio come sei informato! [/supersaibal]
    Qualche mese fa ero in bagno... non sapevo cosa leggere... taaac! Acculturato.

Utente bannato
    otto per occhio.....sessantaquacchio

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto

Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
    Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
    Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
    - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
    Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
    - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare... [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    old però mi piace!

@stek: dai, era carina!

Due ciclisti partecipano ad una gara, ma sono evidentemente fuori allenamento e si trovano boccheggianti fianco a fianco. Uno dice all'altro [venetomode] "ti, ti ritiri, ti?" [/venetomode], e l'altro "tatarataratà "

mi pare di essere entrata bene nello spirito del thread. [/supersaibal]
    annina...fasiva gni 'l magon al cù
    ....

A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca:
    - "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
    - Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese:
    - "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto."
    - Applausi fragorosi. La delegata americana:
    - Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti."
    - Ovazione! E' il turno della delegata italiana:
    - "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro."

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    otto per occhio.....sessantaquacchio

:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]

nuant chiù nuant?
    nu par e uant!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibalDue ciclisti partecipano ad una gara, ma sono evidentemente fuori allenamento e si trovano boccheggianti fianco a fianco. Uno dice all'altro [venetomode] "ti, ti ritiri, ti?" [/venetomode], e l'altro "tatarataratà "

mi pare di essere entrata bene nello spirito del thread. [/supersaibal]

e' meravigliosa!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    due amici in una giungla.
    all'improvviso uno viene morso sul pisello da un cobra e cade a terra dal dolore e dalla paura.
    L'amico chiama un prontointervento "Aiuto un mio amico è stato morso da un cobra" e l'altro "bene bene, lei è ferito"
    il tipo "no no"
    il dottore "bene bene allora mi ascolti bene, stringa la ferita con un pezzo di stoffa"
    il tipo "ok"
    il dottore "poi cerchi di sciacquare la ferita"
    il tipo "ok"
    il dottore "poi si sciacqui la bocca e succhi il veleno"
    Il tipo "ah bene" e chiude il telefono
    L'altro amico a terra con voce sofferente "cosa dice il dottore?"
    il tipo "che devi morire"

Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    - "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
    - "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto."
    - Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti."
    - "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro." [/supersaibal]
    :maLOL:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    - "Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro." [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL:

Permessi di invio