Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: addio forum

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    io no resto a perdere tempo..tanto nel frattempo mi pagano....e' tutta una questione di intersezione spazio temporale tra il far nulla e il far finta di fare! [/supersaibal]
    ostrica!
    far finta di fare!
    cambia uomo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #52
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    dovranno passare sul mio cadavere [/supersaibal]
    non dirlo troppo forte

  3. #53
    che palle! :rollo:

    è impressionante come si possa distorcere la realtà a proprio uso e consumo. e saibal di qua e saibal di là...

    t'ho chiuso due post mica puntato una pistola alla tempia. tra l'altro se non mi avessi martoriato con i tuoi pvt sarebbe finita lì la cosa.

    litigare? cazziatone? mi sa che hai bevuto.

    ecc bravo... liberaci dal male. amen
    w la topa

  4. #54
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    non dirlo troppo forte [/supersaibal]
    è ammore lo so

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    che tragica notizia
    ....

  6. #56
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    tante tope e tanti tori qui [/supersaibal]
    io vogliofare capire a fanoste come ci si diverte!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #57
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ostrica!
    far finta di fare!
    cambia uomo! [/supersaibal]
    non mi riferivo a quello.....mi riferivo al tempo che devo stare in ufficio..io a casa non ho la connessione perche' sto con il mio Uomo tutte le ore!

  8. #58
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    che palle! :rollo:

    è impressionante come si possa distorcere la realtà a proprio uso e consumo. e saibal di qua e saibal di là...

    litigare? cazziatone? mi sa che hai bevuto. [/supersaibal]
    ma tutti noi sappiamo che tu sei bbbuono

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    che palle! :rollo:
    [/supersaibal]
    Ma al di la di tutto, chi era?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  10. #60
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Naaaaaaaa sei un mezz'hobbit e pure gayo [/supersaibal]

    elfo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.