ostrica![supersaibal]Originariamente inviato da anise373
io no resto a perdere tempo..tanto nel frattempo mi pagano....e' tutta una questione di intersezione spazio temporale tra il far nulla e il far finta di fare! [/supersaibal]
far finta di fare!
cambia uomo!![]()

[/supersaibal]
