"e che carte" ... pezzi da 90.. anche qualcosina di più!![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
carte?![]()
e che famo un briscolone?![]()
no bene poi arriva delfna e mi cazzia[/supersaibal]
![]()
ti cazzia....e fa bene!![]()
:azzardista:
"e che carte" ... pezzi da 90.. anche qualcosina di più!![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
carte?![]()
![]()
:azzardista:
minchia la Nimitz?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
"e che carte" ... pezzi da 90.. anche qualcosina di più!!![]()
:azzardista: [/supersaibal]VVoVe:
ma col gelato non c'è gusto come con la nutella![]()
ma va la, probabilmente nemmeno la leggera', questa breve divagazione[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
carte?![]()
![]()
pezzi da 90-60-90, immagino[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
"e che carte" ... pezzi da 90.. anche qualcosina di più!!![]()
[/supersaibal]![]()
sto ingegnerizzando una cucchiaio apposito che segue la dforma del barattolo per pulire i bordi.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E senza pane proprio non si puo`? Io coi barattoli di Nutella ho un rapporto basato unicamente sul cucchiaio.[/supersaibal]
![]()
un po di più....[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
pezzi da 90-60-90, immagino[/supersaibal]
:nonhaipiùl'occhiodiunavolta:
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
O è Gene Simmons. [/supersaibal]![]()
Compro vaschette molto grandi.![]()
Per i bicchieri di Nutella, prova con il classico "dito girato tutto intorno", oppure con una di quelle spatoline di plastica che raschiano bene i bordi del bicchiere, meglio di un cucchiaio.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
non so se hanno gia risposto ma qualsiasi risposta diversa da questa è falsa:[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
La cosa che non mi spiego io è: ma le strisce a zig-zag nelle gallerie dei treni a che cacchio servono??? [/supersaibal]
servono ad indicare la nicchie salvavita per gli operai che lavorano nelle gallerie.
in caso di necessità la striscia indica la nicchia più vicina...basta seguire la striscia discendente
no ma io posso buttare un cucchiaio di Nutella ma non una briciola di gelato. Una volta ho fatto pulizia col Jack Daniels... poi non so perchè mi son svegliata col mal di testa...[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma col gelato non c'è gusto come con la nutella[/supersaibal]
![]()
![]()
Lo sapevo anch'io e non ho potuto fare lo sborone...[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
non so se hanno gia risposto ma qualsiasi risposta diversa da questa è falsa:
servono ad indicare la nicchie salvavita per gli operai che lavorano nelle gallerie.
in caso di necessità la striscia indica la nicchia più vicina...basta seguire la striscia discendente [/supersaibal]![]()