tse.![]()
Tutto il mondo mangia la pizza.
Chinatevi, prostratevi.![]()
tse.![]()
Tutto il mondo mangia la pizza.
Chinatevi, prostratevi.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
... mentre con la polenta nessuno ha conquistato mai nulla![]()
[/supersaibal]
gli alpini vanno a grappa e polenta
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sulle montagne[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
gli alpini vanno a grappa e polenta [/supersaibal]
![]()
il caffè non si beve col latte.![]()
e poi cos'è quella roba? brodaglia americana?![]()
caffèeccomi, sono arrivata in ritardo su questo thread... non sono una purista del caffè, me lo bevo pure sbattuto a muro, che sia brodaglia o meno, lungo, corto, ristretto, da bar, da macchinetta, in cialde o normale, dalla macchinetta della facoltà o dalla moka a casa basta che sia caffè
ovviamente senza latte, altrimenti è cappuccino
![]()
Lufo, caffè, Trieste![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
il caffè non si beve col latte.![]()
e poi cos'è quella roba? brodaglia americana?[/supersaibal]
![]()
![]()
ogni caffè ha il suo segreto, e se non lo fai bene è na ciofeca...[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
caffèeccomi, sono arrivata in ritardo su questo thread... non sono una purista del caffè, me lo bevo pure sbattuto a muro, che sia brodaglia o meno, lungo, corto, ristretto, da bar, da macchinetta, in cialde o normale, dalla macchinetta della facoltà o dalla moka a casa basta che sia caffè
[/supersaibal]
e se ti piace la ciofeca![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
da me fanno pure il cuoriscino![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Al bar vicino a dove lavoravo anni fa, se non era un momento di punta e quindi c'erano orde barbariche di clienti, il barista ti chiedeva come ti chiamavi e scriveva in bella calligrazia la tua iniziale sulla schiuma del cappuccino![]()
[/supersaibal]![]()
se gli uomini fossero caffè saresti una vera mign...[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
sono una zoccola del caffè[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
se gli uomini fossero caffè saresti una vera mign...[/supersaibal]
quasi quasi vado a farmi una cialda con la macchinetta dei miei, che fa schifo ma è pur sempre caffè
![]()