a trovarlo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e trovati qualcuno di meno impaziente.[/supersaibal]
x fortuna c'è il secondo tempo, il terzo...
![]()
a trovarlo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e trovati qualcuno di meno impaziente.[/supersaibal]
x fortuna c'è il secondo tempo, il terzo...
![]()
Proprio per questo non c'è una "ricetta". Una volta una mi ha detto: "mmm, come 'segui bene'"[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
boh, sicuramente la predisposizione fisiologica ha la sua importanza, x esempio il/la clitoride, c'è a chi da fastidio se viene stimolata direttamete e a chi no, chi è più sensibile e chi meno, sono tanti i fattori, se poi ci mettiamo anche le para mentali è la fine [/supersaibal]
![]()
È per questo che queste cose si fanno in due, bisogna saper "guardare" e "ascoltare"...
Se poi le pare si lasciano fuori dal letto... meglio...
E se uno è calvo? Povero Mummia.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
dovete lavorare di più sul petting[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
lo dicono anche a me quando faciamo il tVenino.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
"mmm, come 'segui bene'"[/supersaibal]
quindi, in rapporto alla predisposizione fisiologica della femmina, lo squirter potrebbe essere un termometro che indica la bravura del maschio![supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
boh, sicuramente la predisposizione fisiologica ha la sua importanza, x esempio il/la clitoride, c'è a chi da fastidio se viene stimolata direttamete e a chi no, chi è più sensibile e chi meno, sono tanti i fattori, se poi ci mettiamo anche le para mentali è la fine [/supersaibal]
Errare humanum est, perseverare ovest
Mi dissocio da questo classico atteggiamento "maschilista prestazionistico"[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
quindi, in rapporto alla predisposizione fisiologica della femmina, lo squirter potrebbe essere un termometro che indica la bravura del maschio! [/supersaibal]![]()
di quale orgasmo parli? lo squirter è tuttuno con l'orgasmo femminile, se l'uomo dopo il suo si accende una sigarettina dicendo "ti è piaciuto?" dimenticandosi della patner e blablablà e basta ndo' va[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Vabbè quella dei tempi vale per l'orgasmo puro e semplice, quest'altra cosa credo dipenda dalla stimolazione più o meno diretta di qaulche ghiandola, difatti nella mia esperienza non avviene sempre tutte le volte in cui interviene l'orgasmo. [/supersaibal]![]()
i tempi sono x l'orgasmo simultaneo, e li la bravura è dell'uomo che sa sfruttare gli orgasmi multipli della donna, perde il primo becca il secondo, più o meno![]()
ma se due post più sopra non facevi altro che vantarti...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Mi dissocio da questo classico atteggiamento "maschilista prestazionistico"[/supersaibal]
Non ti spiego la differenza, ti mancano le basi[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma se due post più sopra non facevi altro che vantarti... [/supersaibal]![]()
si hai ragione e me ne scuso, quindi correggo:[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Mi dissocio da questo classico atteggiamento "maschilista prestazionistico"[/supersaibal]
quindi, in rapporto alla predisposizione fisiologica della femmina, lo squirter potrebbe essere un termometro che indica la capacità della femmina a far esprimere al meglio il maschio!
Errare humanum est, perseverare ovest