io ho letto un sondaggio di Berluscono da qualche parte questa mattina dove il gap è di solo 1,5%
io ho letto un sondaggio di Berluscono da qualche parte questa mattina dove il gap è di solo 1,5%
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Io voglio fare il boato!!
[/supersaibal]
A proposito di boati, dimmi te se una scorreggetta di Fassino può provocare più effetto di interi depositi di merda consolidata...
Certo che in Italia la comunicazione fa miracoli, eh...![]()
:wsim:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
vi state innervosendo?! i sondaggi vanno male?![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
A proposito di boati, dimmi te se una scorreggetta di Fassino può provocare più effetto di interi depositi di merda consolidata...
Certo che in Italia la comunicazione fa miracoli, eh...[/supersaibal]
![]()
Questa persona è nella tua lista degli utenti da ignorare.
sai che questo desiderio ti farà sprofondare nelle fiamme eterne dell'inferno, collaborazionista della distruzione familiare?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
posso farvi da damigella?[/supersaibal]
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
sono io?! fico[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Questa persona è nella tua lista degli utenti da ignorare. [/supersaibal]![]()
![]()
Sono candidata alle fiamme eterne da quando sono nata, figurati...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
sai che questo desiderio ti farà sprofondare nelle fiamme eterne dell'inferno, collaborazionista della distruzione familiare?![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Aha Berlusca ha tirato fuori il suo sondaggio che dice che sono sotto dell'1%!![]()
La sua nuova guru dei sondaggi, ricordo a tutti, dopo l'arresto di Crespi, una settimana prima delle regionali tirò fuori sondaggi che davano sicuri Piemonte e Puglia alla destra col 7% di vantaggio!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE