Lo so, mi è venuta in mente una scena del film.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
@robalzi disgustorama [/supersaibal]![]()
Lo so, mi è venuta in mente una scena del film.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
@robalzi disgustorama [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
rispondi a qualche annuncio magari![]()
[/supersaibal]![]()
Nel senso di "qualche articolo" non nel senso di "offerta di lavoro"![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
non per buttarti giù ma alcuni miei amici già lo fanno e non sono molto contenti dicono robe del tipo:[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
L'ideale sarebbe trovare un lavoro come freelance da affiancare...qualcosa senza vincoli rigidi d'orario...
Magari mando qualche scritto al "messaggero veneto" o al "gazzettino"[/supersaibal]
"era meglio se facevo il magazziniere"
ah già quelli sì che danno soddisfazione:[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
![]()
Nel senso di "qualche articolo" non nel senso di "offerta di lavoro"[/supersaibal]
"E' stata riasfaltata la strada che da Porto Tolle porta alla spiaggia. Grande soddisfazione della cittadinanza e del prosindaco che ha presenziato alla cerimonia per la fine dei lavori"![]()
ok vado a mangiare![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
anche io la lista anche io
1-Nei campi
2-Falegname
3-Magazziniere
4-Deficente del web
O il prossimo è il musicista
e riprendo la lista da capo
![]()
Bhé, ma come freelance...[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
non per buttarti giù ma alcuni miei amici già lo fanno e non sono molto contenti dicono robe del tipo:
"era meglio se facevo il magazziniere" [/supersaibal]
non lo so...dico...
Hai dei contatti?![]()
Bloggami tutto
E naturalmente poi lo hanno fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
non per buttarti giù ma alcuni miei amici già lo fanno e non sono molto contenti dicono robe del tipo:
"era meglio se facevo il magazziniere" [/supersaibal]![]()
Solo per dire che sono d'attualità, in qualche maniera...
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...azlowcost.html
Bloggami tutto