Pò segur[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
problema tuo [/supersaibal]
Pò segur[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
problema tuo [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
guarda, per come ragiono io uno che si compra il laptop solo per fare scena vuol dire che fa un lavoro non di sostanza.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Io ho capito che il pc se lo comprava per sfizio, non per lavoro.
Che poi ci sia gente che fa carriera e soldi per vie "traverse", questa non è una novità e ci sono dappertutto, in ogni posto di lavoro ed in ogni parte del mondo... [/supersaibal]
Lo dico sulla base di persone che conosco.
Se fosse per me, se si dovessero eliminare le figure lavorative che io considero inutili, probabilmente l'80% della popolazione rimarrebbe disoccupata
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Salernicolo.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
adesso non esagerare però[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Salernicolo.[/supersaibal]
non azzardarti più. da domenica il mio odio per loro è cresciuto in modo esponenziale![]()
....
Aspè, io non sto dicendo che non sia raccomandata, lo sarà, ma da qui a decretare che sia un'incapace che ruba lo stipendio ce ne passa, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
guarda, per come ragiono io uno che si compra il laptop solo per fare scena vuol dire che fa un lavoro non di sostanza.
Lo dico sulla base di persone che conosco.
Se fosse per me, se si dovessero eliminare le figure lavorative che io considero inutili, probabilmente l'80% della popolazione rimarrebbe disoccupata [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
E' sempre troppo poco[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non azzardarti più. da domenica il mio odio per loro è cresciuto in modo esponenziale[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Il Pavia ha perso col Salerno?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non azzardarti più. da domenica il mio odio per loro è cresciuto in modo esponenziale[/supersaibal]
![]()
ormai non esiste più[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
La differenza?[/supersaibal]
![]()
sagace[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Il Pavia ha perso col Salerno?[/supersaibal]
![]()
c'è stata anche un'aggressione alla squadra prima della partita....sono 3 giorni che insulto mio cognato![]()
....
Ma in sostanza, le opzioni sono:[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Aspè, io non sto dicendo che non sia raccomandata, lo sarà, ma da qui a decretare che sia un'incapace che ruba lo stipendio ce ne passa, eh... [/supersaibal]
- Raccomandata incompetente
- Raccomandata competente ma non lo dimostra
- Non raccomandata competente ma non lo dimostra
- Non raccomandata non competente (ma come è arrivata lì?)
Fermo restando che:
- Se non è competente piglia troppi soldi
- Se non è competente meriterebbe orribili punizioni
- Per arrivare a certi posti con certe retribuzioni al 99% serve la raccomandazione
Si o no?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto