Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Buffon non era anche quello che qualche anno fa esibì una maglietta con su scritto "Boia chi molla"? [/supersaibal]
    si e non sapeva neanche cosa volesse dire. Buffon mi fece tenerezza all'epoca, di fronte alle accuse era basito...

ma d'altra parte chi sapeva che 88 voleva dire "Heil Hitler", e se non erro il numero 88 lo porta qualche giocatore adesso in campionato e nessuno ha detto niente

se fossero veramnete questi i problemi...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si e non sapeva neanche cosa volesse dire. Buffon mi fece tenerezza all'epoca, di fronte alle accuse era basito...

ma d'altra parte chi sapeva che 88 voleva dire "Heil Hitler", e se non erro il numero 88 lo porta qualche giocatore adesso in campionato e nessuno ha detto niente

se fossero veramnete questi i problemi... [/supersaibal]
    Grazie, mi era tornata in mente questa cosa e avevo il dubbio se fosse lui o no.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    vabbhe, io non ho niente di utile da dire

ma volevo rendervi partecipi del fatto che OGNI volta che mi cade l'occhio sul titolo del thread leggo
    "cappellatio..."

e penso

eh??? :master: :master:

poi rileggo e correggo

vabbeh, ciao
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

preciso che "Boia chi molla" era scritto con un pennarello su una maglietta bianca e lui pensava fosse una frase di incitamento per i tifosi.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Mio nonno era partigiano, lavorava come ferroviere e una volta l'ho sentito esclamare "Quando c'era Mussolini i treni arrivavano in orario!"

Apologia pure questo?

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    pipponi mentali?!

va bene così, lasciamoli dire, non ricordiamo ai + giovani chi erano il duce o franco, facciamo finta di nulla, studieranno, giusto?! poi girano con le svastiche che manco sanno cosa sono...

[/supersaibal]
    Senza dimenticare chi professa pace esibendo falci e martelli che manco sanno cosa sono....

Permessi di invio