[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
...e l'ambiente[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
...e l'ambiente[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
le mutande sono venute bene[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sei tu che giri con le mutande di cemento adesso, non io[/supersaibal]
sono le magliette che sono inquietanti
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
sì ok, parlavo dell'effetto visibile all'utente finale[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
veramente serve come anticalcare[/supersaibal]
, l'acqua meno dura dovrebbe sbiadire meno i colori, così mi hanno detto.
Sù kiky, se sei già in crisi per queste cose chissà cosa succederà quando dovrai pulire casa dopo i festini alcoolici![]()
Io cmq una volta tornato dall'erasmus ho dovuto buttare metà dei miei vestiti![]()
no, è il bagno[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
La stanza dove sta lo stendino è, per caso, troppo calda o troppo secca? [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
non metterle[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
le mutande sono venute benesono le magliette che sono inquietanti
[/supersaibal]
seriamente.usa detersivo liquido che non rimangono aloni, metti l'ammorbidente dove c'e' il disegno del fiore nel cassettino, lava al massimo a 40 gradi e stendi la roba come vuoi
consiglio a tutti id usare semplice sapone liquido di marsiglia.
costa poco lava bene, e lo si può usare trqnuillamente anche a mano senza rischio di ritrovarsi bolle fucsia sulle mani..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Sù kiky, se sei già in crisi per queste cose chissà cosa succederà quando dovrai pulire casa dopo i festini alcoolici![]()
Io cmq una volta tornato dall'erasmus ho dovuto buttare metà dei miei vestiti[/supersaibal]
ma pulire non c'è problema, è che ho proprio un conflitto con la lavatricecmq il bucato è venuto, solo che se riuscissi a farlo morbido sarebbe meglio
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
L'anticalcare io lo metto con il detersivo nella vaschetta apposita. C'è scritto così sulla confezione del calfort.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
notare la percentuale di maschi esperti in questo thread, saremmo dei casalingui perfetti...![]()