E' in preda a deliri di onnipotenza!!!
La battaglia dell'articolo 18 l'ha voluto la Confidustria... lui ha fatto tutto quello che voleva la confindustria... ora è colpa loro!
E' in preda a deliri di onnipotenza!!!
La battaglia dell'articolo 18 l'ha voluto la Confidustria... lui ha fatto tutto quello che voleva la confindustria... ora è colpa loro!
sta qua ha rotto le pelotas![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Ora è colpa degli alleati se non è riuscito a fare tutto quello che ha promesso... pazzesco. Ma lui non sbaglia davvero mai? Quest'uomo ha un ego grosso come palazzo chigi...
eh sì, si cautela nel caso qualcuno gli ricordasse che aveva una maggioranza schiacciante alle camere[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
Ora è colpa degli alleati se non è riuscito a fare tutto quello che ha promesso... pazzesco. Ma lui non sbaglia davvero mai? Quest'uomo ha un ego grosso come palazzo chigi... [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ho il mal di testa. Per fortuna che iniziano le olimpiadi. Una pausa di due settimane in questo oceano di parole.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e poi sta storia che l'opposizione non ha mai proposto nulla mi fa un po' incazzare! Ogni volta loro dicevano no! E poi andiamo a vedere quante leggi sono passate con la fiducia... altro che fare proposte...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
eh sì, si cautela nel caso qualcuno gli ricordasse che aveva una maggioranza schiacciante alle camere [/supersaibal]
sono in chiaro?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ho il mal di testa. Per fortuna che iniziano le olimpiadi. Una pausa di due settimane in questo oceano di parole.[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Certo su raidue. E molte gare le faranno di sera: salto e freestyle ad esempio.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sono in chiaro? [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Questa cosa di Putin e dei curriculum dei presidenti regionali russi mi sta facendo sbellicare!
Ha detto Stalingrado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la prova che è stalinista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto nella Pampa