Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
    E' in preda a deliri di onnipotenza!!!
    La battaglia dell'articolo 18 l'ha voluto la Confidustria... lui ha fatto tutto quello che voleva la confindustria... ora è colpa loro!
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

sta qua ha rotto le pelotas
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Ora è colpa degli alleati se non è riuscito a fare tutto quello che ha promesso... pazzesco. Ma lui non sbaglia davvero mai? Quest'uomo ha un ego grosso come palazzo chigi...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Ora è colpa degli alleati se non è riuscito a fare tutto quello che ha promesso... pazzesco. Ma lui non sbaglia davvero mai? Quest'uomo ha un ego grosso come palazzo chigi... [/supersaibal]
    eh sì, si cautela nel caso qualcuno gli ricordasse che aveva una maggioranza schiacciante alle camere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Ho il mal di testa. Per fortuna che iniziano le olimpiadi. Una pausa di due settimane in questo oceano di parole.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    eh sì, si cautela nel caso qualcuno gli ricordasse che aveva una maggioranza schiacciante alle camere [/supersaibal]
    e poi sta storia che l'opposizione non ha mai proposto nulla mi fa un po' incazzare! Ogni volta loro dicevano no! E poi andiamo a vedere quante leggi sono passate con la fiducia... altro che fare proposte...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ho il mal di testa. Per fortuna che iniziano le olimpiadi. Una pausa di due settimane in questo oceano di parole. [/supersaibal]
    sono in chiaro?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    sono in chiaro? [/supersaibal]
    Certo su raidue. E molte gare le faranno di sera: salto e freestyle ad esempio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Questa cosa di Putin e dei curriculum dei presidenti regionali russi mi sta facendo sbellicare!

Ha detto Stalingrado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la prova che è stalinista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto nella Pampa

Permessi di invio