Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    io nel 90 sono diventata maggiorenne, ma non mi sento vecchia mi sento grande, indipendente e contenta dell'età che ho

    Ps e chi ti obbliga a stare a casa con la coperta sulle ginocchia? non ci scrivi mica dal carcere [/supersaibal]
    e vabbè, questione di punti di vista
    mi obbliga il fatto che fuori c'è freddino e io soffro terribilmente il freddo ultimamente
    a me piace stare a ricamare con la copertina sulle gambe...ma altri della mia stessa età direbbero che è solo roba da vecchia e che ad esempio dovrei uscire e andare in disco tutta la sera, cosa che io aborro

    mettiamola così, sono vecchia agli occhi di molti altri della mia età...meglio così?

  2. #52
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e vabbè, questione di punti di vista
    mi obbliga il fatto che fuori c'è freddino e io soffro terribilmente il freddo ultimamente
    a me piace stare a ricamare con la copertina sulle gambe...ma altri della mia stessa età direbbero che è solo roba da vecchia e che ad esempio dovrei uscire e andare in disco tutta la sera, cosa che io aborro

    mettiamola così, sono vecchia agli occhi di molti altri della mia età...meglio così? [/supersaibal]
    A me va bene cmq
    Dico solo che sei tu a definirti vecchia non gli altri.

    Se ti piace il ricamo e lo fai è un bene, ma tu stessa hai detto prima che ricamare con la coperta sulle ginocchia ti fa sentire ancora più vecchia, non io eh

    La cosa che non capisco è: se hai il tempo e il modo per fare ciò che ti piace, perchè stai sempre a lamentartene?
    I see dead pixels.

  3. #53
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--


    mettiamola così, sono vecchia agli occhi di molti altri della mia età...meglio così? [/supersaibal]
    forse "pigra", non "vecchia"...credo sia diverso. Ma se mi dici che non ti piace uscire, camminare (se ti copri il freddo non lo senti e camminando ti riscaldi e bruci anche un po' di calorie), non possono dirti che sei "vecchia" perché non lo fai: se non ti va, perché dovresti fare certe cose?; magari possono dirti che sei pigra.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    A me va bene cmq
    Dico solo che sei tu a definirti vecchia non gli altri.

    Se ti piace il ricamo e lo fai è un bene, ma tu stessa hai detto prima che ricamare con la coperta sulle ginocchia ti fa sentire ancora più vecchia, non io eh

    La cosa che non capisco è: se hai il tempo e il modo per fare ciò che ti piace, perchè stai sempre a lamentartene? [/supersaibal]
    sono una debole di carattere...a forza di sentirmelo dire me ne sono convinta purtroppo. Il mio difetto è che do più ascolto agli altri (e prendo quello che mi dicono come verità la stragrandissima maggioranza delle volte) che a me stessa.
    Dicono che son vecchia...divento automaticamente vecchia ai miei stessi occhi. E me ne convinco.
    Son fatta male lo so. -.-
    Ora...sono talmente vuota che la mia vita viene plasmata veramente su quello che devono e vogliono vedere gli altri o comunque una base a ste cose c'è? (Sono vecchia per finta o in fondo in fondo un pò vecchia e quindi bacata di cervello lo sono?).

    Avrò tempo e il modo per fare ciò che mi piace...ma cos'è che mi piace realmente? Ora come ora nulla. E' quello il punto :fagianona: Mi metto a fare qualcosa giusto per passare il tempo, in attesa di non so neanche bene che cosa, mi interessa solo che il tempo che mi separa dalla fine della giornata, dalla fine delle settimane, dei mesi, degli anni passi via senza darmi troppe "preoccupazioni", e questo lo fa solo mia nonna (vabbè che l'unica nonna in vita è una rmpiballe assurda quindi magari non rappresenta tutti i vecchietti ), non un ragazzo che secondo l'opinione comune ha degli ideali, degli obiettivi o degli scopi da perseguire nella vita e che si impegna per realizzarli, che ha ancora tante cose da scoprire e tutte quelle menate lì :storditona:

    :fagianona: ecco, adesso m'hai confusa

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    forse "pigra", non "vecchia"...credo sia diverso. Ma se mi dici che non ti piace uscire, camminare (se ti copri il freddo non lo senti e camminando ti riscaldi e bruci anche un po' di calorie), non possono dirti che sei "vecchia" perché non lo fai: se non ti va, perché dovresti fare certe cose?; magari possono dirti che sei pigra. [/supersaibal]
    mha...dipende

  6. #56
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    mha...dipende [/supersaibal]
    da che dependeeeeeee....

    ps. boh, ripeto, se dovessi dare una mia opinione su questi tuoi ultimi post, ti definirei "pigra", non vecchia: ho una nonna di quasi 90 anni, che non ragiona quasi più, ma si alza ogni 5 minuti per andare a vestirsi e uscire.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ps. boh, ripeto, se dovessi dare una mia opinione su questi tuoi ultimi post, ti definirei "pigra", non vecchia: ho una nonna di quasi 90 anni, che non ragiona quasi più, ma si alza ogni 5 minuti per andare a vestirsi e uscire. [/supersaibal]
    non dici a me vero?

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    boh, può essere che alla fine sono pigra :fagianona:
    ma per me un pigro che non ha voglia di uscire, non si muove neanche se lo trascinano giù per le scale e lo buttano in mezzo alla strada.

    Io se mi ritrovo per chissà quale assurdo motivo(:storditona: ) fuori inizio a camminare e non mi fermo più finchè non ho fatto tutte le mie cose e anche qualcosina in più. Poi mi rispengo di nuovo.

    Ecco, a me manca lo stimolo a iniziarle le cose, perchè alla fin fine reputo tutto..."inutile" (non è proprio quello che volevo dire, ma non mi viene altro). Se in una cosa mi ritrovo in mezzo, la faccio senza problemi fino a che non finisco.
    :fagiana:
    non mi sembra pigrizia.

  9. #59
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    non dici a me vero? [/supersaibal]
    claro que no!

    magari rimanessi un po' più a casa con la copertina, te!invece di andare a far danni in giro!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #60
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    claro que no!

    magari rimanessi un po' più a casa con la copertina, te!invece di andare a far danni in giro! [/supersaibal]
    mai fatto danni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.