Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 205

Discussione: gelosia per le figlie

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Io ricordo solo un "non fare cazzate" che mi disse mia madre quando a 17 anni andai in vacanza da sola... Se mio padre era geloso di me e/o di mia sorella, non ce l'hai mai fatto notare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Mi raccomando: chiudetele in casa, niente uscite dopo l'imbrunire, niente gite fuori porta, in compagnia ok, ma sempre con uno chaperon.

Così, anche se non vi restano gravide o non si beccano qualche porcheria, almeno sarete sicuri di farvi detestare cordialmente [/supersaibal]
    Nillio c'è una notevole differenza tra il "fare una vita normale, uscire la sera, coltivare interessi fuori casa, avere anche il ragazzo (eventualmente, se ne discute)" e il "andare a casa del ragazzo a dormire la notte a 16, 17 anni" non è difficile da cogliere.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Mi raccomando: chiudetele in casa, niente uscite dopo l'imbrunire, niente gite fuori porta, in compagnia ok, ma sempre con uno chaperon.

Così, anche se non vi restano gravide o non si beccano qualche porcheria, almeno sarete sicuri di farvi detestare cordialmente [/supersaibal]
    meglio detestati che con una figlia che ha preso la pillola già a 16 anni..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Nillio c'è una notevole differenza tra il "fare una vita normale, uscire la sera, coltivare interessi fuori casa, avere anche il ragazzo (eventualmente, se ne discute)" e il "andare a casa del ragazzo a dormire la notte a 16, 17 anni" non è difficile da cogliere. [/supersaibal]
    No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba... [/supersaibal]
    appunto
    per questo la sterilizzazione è la cosa migliore
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    meglio detestati che con una figlia che ha preso la pillola già a 16 anni.. [/supersaibal]
    Io la prendevo la pillola a 16 anni... sono ancora viva e non sono finita vittima di un tentativo di tratta delle bianche.

BubuKing
    Guest
    Scherzi a parte, ha ragione nillio.

Utente di HTML.it
    Ma nessuno di voi celibi fa sesso, tutti solo pippe? O lo fate, ma solo con le baldracche?

Se fate sesso con la vostra morosa e non siete sposati, devo dedurne che tutte le vostre donne sono delle baldracche
    Il re è nudo (cit).

E farai bene: tanto la darà via come vuole lo stesso, sui sedili posteriori di un'auto, in un portone o pure peggio; se invece legalizzerai la cosa, a parte il farlo in modo meno scomodo, la potrai seguire molto ma molto meglio: meno rischi, migliore educazione sessuale e sopratutto niente consigli delle amiche su argomeni segreti [/supersaibal]
    Trad. potete fare quanto volete...ma prima o poi, generalmente prima, ve la trombano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba... [/supersaibal]
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio