Io ricordo solo un "non fare cazzate" che mi disse mia madre quando a 17 anni andai in vacanza da sola... Se mio padre era geloso di me e/o di mia sorella, non ce l'hai mai fatto notare.
Io ricordo solo un "non fare cazzate" che mi disse mia madre quando a 17 anni andai in vacanza da sola... Se mio padre era geloso di me e/o di mia sorella, non ce l'hai mai fatto notare.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Nillio c'è una notevole differenza tra il "fare una vita normale, uscire la sera, coltivare interessi fuori casa, avere anche il ragazzo (eventualmente, se ne discute)" e il "andare a casa del ragazzo a dormire la notte a 16, 17 anni" non è difficile da cogliere.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi raccomando: chiudetele in casa, niente uscite dopo l'imbrunire, niente gite fuori porta, in compagnia ok, ma sempre con uno chaperon.
Così, anche se non vi restano gravide o non si beccano qualche porcheria, almeno sarete sicuri di farvi detestare cordialmente[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
meglio detestati che con una figlia che ha preso la pillola già a 16 anni..[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi raccomando: chiudetele in casa, niente uscite dopo l'imbrunire, niente gite fuori porta, in compagnia ok, ma sempre con uno chaperon.
Così, anche se non vi restano gravide o non si beccano qualche porcheria, almeno sarete sicuri di farvi detestare cordialmente[/supersaibal]
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Nillio c'è una notevole differenza tra il "fare una vita normale, uscire la sera, coltivare interessi fuori casa, avere anche il ragazzo (eventualmente, se ne discute)" e il "andare a casa del ragazzo a dormire la notte a 16, 17 anni" non è difficile da cogliere.[/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba... [/supersaibal]
per questo la sterilizzazione è la cosa migliore![]()
![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Io la prendevo la pillola a 16 anni... sono ancora viva e non sono finita vittima di un tentativo di tratta delle bianche.[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
meglio detestati che con una figlia che ha preso la pillola già a 16 anni.. [/supersaibal]
Scherzi a parte, ha ragione nillio.
Ma nessuno di voi celibi fa sesso, tutti solo pippe? O lo fate, ma solo con le baldracche?
Se fate sesso con la vostra morosa e non siete sposati, devo dedurne che tutte le vostre donne sono delle baldracche![]()
Il re è nudo (cit).
Trad. potete fare quanto volete...ma prima o poi, generalmente prima, ve la trombano[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E farai bene: tanto la darà via come vuole lo stesso, sui sedili posteriori di un'auto, in un portone o pure peggio; se invece legalizzerai la cosa, a parte il farlo in modo meno scomodo, la potrai seguire molto ma molto meglio: meno rischi, migliore educazione sessuale e sopratutto niente consigli delle amiche su argomeni segreti[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, ma non è che, scusate il linguaggio forbito, si tromba solo dentro casa o solo dal tramonto all'alba... [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).