aiut :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
sei pazzo? l'olio fa uscire i brufoli[/supersaibal]
aiut :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
sei pazzo? l'olio fa uscire i brufoli[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Hanno già fatto il secchio per il mocio con la doppia vaschetta separata, una shopper professionista come te dovrebbe già averlo[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
Senti questa: due secchi,uno con soluzione per pulire (acqua e detersivo),l'altro vuoto con lo strizzatoio posizionato sù. peschi in quello con il detersivo,passi sui pavimenti e strizzi lo zozzo raccolto nel secchio vuoto. poi ripeschi l'acqua in quello pulito. eh? oziosa?[/supersaibal]
![]()
due secchi è un po' uno sbatti a tenerli... ci sono anche secchi con due scomparti separati, basta prendere uno di quelli[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
Senti questa: due secchi,uno con soluzione per pulire (acqua e detersivo),l'altro vuoto con lo strizzatoio posizionato sù. peschi in quello con il detersivo,passi sui pavimenti e strizzi lo zozzo raccolto nel secchio vuoto. poi ripeschi l'acqua in quello pulito. eh? oziosa?[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
come facevano gli antichi[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ah sì?
E voi con cosa la fate... la frittura?[/supersaibal]
![]()
ah si?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Hanno già fatto il secchio per il mocio con la doppia vaschetta separata, una shopper professionista come te dovrebbe già averlo[/supersaibal]
e che ne so io, il libro veramente l'ho comprato dopo la dipartita del fidanzato.sono una principiante,mi stavo dando un tono
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
per non fare attaccare la saponetta al portasapone, basta ungerlo con un leggero velo di olio johnsonfunziona!
[/supersaibal]![]()
![]()
Nope.
eh, le vecchie ricette della nonna[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
come facevano gli antichi[/supersaibal]
![]()
Chiama lui
![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
E se un finesettimana non è possibile ci si pensa il prossimo[supersaibal]Originariamente inviato da san
dopo sole due settimane pulisci già? io passo il folletto una volta alla settimana, e il disinfettante con il mocio una volta ogni due mesi![]()
-San- [/supersaibal]![]()
-Span-
il tempo si fa i fatti suoi
segnati un meno[supersaibal]Originariamente inviato da san
dopo sole due settimane pulisci già? io passo il folletto una volta alla settimana, e il disinfettante con il mocio una volta ogni due mesi![]()
-San- [/supersaibal]![]()
-ele-
Nope.