Gli zigomiiii[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
... pronuncia gli zigomi ... [/supersaibal]![]()
ti facevo diversa, come dire...piu' bionda![]()
Gli zigomiiii[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
... pronuncia gli zigomi ... [/supersaibal]![]()
ti facevo diversa, come dire...piu' bionda![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
prendi il cane (almeno 20 kg eh, niente yorkshire) e piazzalo sulle tue spalle.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Squat = ?[/supersaibal]
Ora scendi lentamente mantenendo la schiena diritta e piegando le ginocchia e poi risali e poi riscendi e poi risali...
foto
Assomiglia tanto a Cyborgia, mi pare.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
saiberorgia e' piu' in carne, ed ha due polmoni da apnea profonda[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Assomiglia tanto a Cyborgia, mi pare.[/supersaibal]
![]()
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E sei sempre stata magra? Magari come dici tu è solo questione di abitudine, io mi sento inguardabile. [/supersaibal]
SI!!!
DA SEMPRE!
ti assicuro e' solo questione di abitudine;
apppproposito, proprio adesso in ufficio mi stanno prendendo!![]()
Piano piano riuscirai a Riguardarti, anche perche' mi sembra che prima del tracollo fossi non proprio in carne giusto?!
Quindi non ti preoccupere e' solo questione di tempo e tornerai come prima!![]()
![]()
Questo per le gambe? La bici non otterrebbe lo stesso risultato? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
prendi il cane (almeno 20 kg eh, niente yorkshire) e piazzalo sulle tue spalle.
Ora scendi lentamente mantenendo la schiena diritta e piegando le ginocchia e poi risali e poi riscendi e poi risali... [/supersaibal]
(r+r)obalzi, sì? Ex forumista se non ricordo male... foto?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma devi ragionare in termini del modello S.C.A.N.I.A...in pratica peso/potenza[/supersaibal]
Le mie nozioni di fisica sono pari allo zero, ma detto così non mi pare un gran complimento...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Hai bisogno di metterti gli occhiali, Rob[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Assomiglia tanto a Cyborgia, mi pare.[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Anche lufo usato come bilanciere da squat va bene, in piu' la compattezza garantisce un buon peso extra anche per gli addominali[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
prendi il cane (almeno 20 kg eh, niente yorkshire) e piazzalo sulle tue spalle.
Ora scendi lentamente mantenendo la schiena diritta e piegando le ginocchia e poi risali e poi riscendi e poi risali... [/supersaibal]
casomai a babykinky prima di venir investita dal Pendolino[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Hai bisogno di metterti gli occhiali, Rob[/supersaibal]