Oggi ne ho trovato uno simile in BD....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Lo voglio anche io ! [/supersaibal]
magari il Cazza per 1500 euro te lo vende![]()
Oggi ne ho trovato uno simile in BD....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Lo voglio anche io ! [/supersaibal]
magari il Cazza per 1500 euro te lo vende![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Dunque:[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
1) Qualcuno mi sa dire come si chiamano quelle macchinette che stanno agli angoli di alcune chiese, quelle che se gli metti un soldino dentro e indossi le cuffie parte tutta la storia del monumento raccontata ai turisti?
2) E ancora: se io faccio parte di una ditta che fornisce sedie per spazi comunitari, di cosa mi occupo, in una parola sola? Di "Sederaggio"? Di "Accomodamento"?
[/supersaibal]
dato un Davide (D), ed uno strumento denominato totem_multimediale_antico (TMA); aggiungendo un arredatore (AR) si ottiene una atroce visione:
(D) usa (TMA) per profetizzare (JNY) (tu sai chi è, tu sai cos'è, tu sai) ed accomoda nel frattempo servendosi di (AR) i pellegrini in coda.
Dimmi che la mia visione è totalmente errata, ti prego![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma te le sogni la notte queste cose?[/supersaibal]
beh, la pulzella è fantasiosa, non c'è che dire
Ma io sono un bambino povero![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Oggi ne ho trovato uno simile in BD....
magari il Cazza per 1500 euro te lo vende[/supersaibal]
carnauser, parliamone: tu non capisci NIENTE![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Tu o io ? [/supersaibal]VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
quello che faccio tutte le sere, Lyn, cercare di conquistare il mondo
comunque mettiamola ai voti, se per voi è tecnico davvero lo chiudo davvero e aspetto la sanatoria[/supersaibal]
ma no, ti si perculava un po'![]()
no sei tu che parli male ! Mastichi le parole e non metti soggetto verbo e predicato.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
carnauser, parliamone: tu non capisci NIENTE!VVoVe: [/supersaibal]
arguto[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Dunque:
dato un Davide (D), ed uno strumento denominato totem_multimediale_antico (TMA); aggiungendo un arredatore (AR) si ottiene una atroce visione:
(D) usa (TMA) per profetizzare (JNY) (tu sai chi è, tu sai cos'è, tu sai) ed accomoda nel frattempo servendosi di (AR) i pellegrini in coda.
Dimmi che la mia visione è totalmente errata, ti prego[/supersaibal]
![]()
ma sì, dai... in fondo perchè no, UNA VOLTA L'ANNO?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
ma no, ti si perculava un po'[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ma sì, dai... in fondo perchè no, UNA VOLTA L'ANNO?[/supersaibal]
credi di potertelo permettere al 1° di marzo?