Dov'è?
Mi sono persa qualcosa?![]()
Molto
Abbastanza
Poco
Niente
Dov'è?
Mi sono persa qualcosa?![]()
Il re è nudo (cit).
ci siamo persi emmettbrown mi sa, ha passato il pomeriggio a spammare in ogni 3d[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dov'è?
Mi sono persa qualcosa?[/supersaibal]
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non me ne ero neanche accorta[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ci siamo persi emmettbrown mi sa, ha passato il pomeriggio a spammare in ogni 3d[/supersaibal]
![]()
Minchia, è stato vaporizzato![]()
Il re è nudo (cit).
io ho votato "abbastanza"... non perché abbia la minima paura dell'aviaria (tanto di qualcosa comunque devo morire prima o poi), ma perché da sempre preferisco mangiare un po' tutti i tipi di carne senza "fissarmi" su uno in particolare, dato che mi piacciono tutti*![]()
*=e per questo sono a dieta perenne![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
sembra che nessuno si sia fatto influenzare dall'influenza[supersaibal]Originariamente inviato da bobc
Non so se questa discussione sia stata già aperta visto il tormentone "influenza aviaria" che si sta abbattendo da tempo.
Comunque per farla breve: avete provato della carne di pollo negli ultimi periodi? [/supersaibal]eppure ci sono molte aziende avicole in chiusura. Vorrei proprio venissero fuori i fobici
![]()
Premettendo che i miei possiedono un allevamento di polli a terra, ci siamo accorti che i media si sono interessati a dire e ridire quanti cigni muoiono ma non ad informare che il pollo una volta cotto non è dannoso..
Chi puo' riempia il frigo ora che i polli costano poco.![]()