[supersaibal]Originariamente inviato da alda
quanto rompete, tu e quell'altro... cacchio ne so, io ho trovato le cose già fatte, da qualche parte l'acqua la prenderà...[/supersaibal]
ti stai inacidendo come nillio..![]()
quanto rompete, tu e quell'altro... cacchio ne so, io ho trovato le cose già fatte, da qualche parte l'acqua la prenderà...[/supersaibal]
ti stai inacidendo come nillio..![]()
poi profumi di pulito e sei mobbido mobbido[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ovvio che conviene, fa contemporaneamente la doccia con acqua calda e insaponata[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ti stai inacidendo come nillio..[/supersaibal]
![]()
l'unico tubo che esce dalla lavatrice e non è volante finisce sotto i rubinetti della vasca da bagno... immagino l'acqua la carichi da lì. No, eh?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
sono pronto
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
con te facciamo i conti dopo
:unghie:[/supersaibal]
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
![]()
l'unico tubo che esce dalla lavatrice e non è volante finisce sotto i rubinetti della vasca da bagno... immagino l'acqua la carichi da lì. No, eh?[/supersaibal]
credo di zi
![]()
Eh sì, morbido morbido[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
poi profumi di pulito e sei mobbido mobbido[/supersaibal]
![]()
mi compiaccio cara... stai frecata come me in fatto di economia domestica[supersaibal]Originariamente inviato da alda
![]()
l'unico tubo che esce dalla lavatrice e non è volante finisce sotto i rubinetti della vasca da bagno... immagino l'acqua la carichi da lì. No, eh?[/supersaibal]
![]()
questo uiiiched apprenderò tutto l'apprendibile (non ho detto prenderò e non cominciate)..in fatto di centrifughe e tubi
nel frattempo.. che è l'asciugatrice?
una lavatrice che lava e asciuga? la cambio con quella e almeno evito di stendere i panni..
stendere i panni....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu guarda come mi devo ridurre![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
non sono un gran ché le asciugatrici, poi fai fatica a stirare le cose..[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
mi compiaccio cara... stai frecata come me in fatto di economia domestica![]()
questo uiiiched apprenderò tutto l'apprendibile (non ho detto prenderò e non cominciate)..in fatto di centrifughe e tubi
nel frattempo.. che è l'asciugatrice?
una lavatrice che lava e asciuga? la cambio con quella e almeno evito di stendere i panni..
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu guarda come mi devo ridurre[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Magari specificate che poi la "fatica" che risparmia se la trovo sul conto ENEL[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
non sono un gran ché le asciugatrici, poi fai fatica a stirare le cose.. [/supersaibal]![]()
VeVo, questo saVebbe compito della seVvitù, non di una signoVa come te.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu guarda come mi devo ridurre[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]