ecco le impostazioni!
:maLOL:Originariamente inviato da otrebor81
ecco le impostazioni!
ma cosa c'èntra quello !
c'è scritto anche che è il dhcp !
dai lasciamo stare...
ciao![]()
I got the remedy
ma cosa c'èntra quello !
c'è scritto anche che è il dhcp !
dai lasciamo stare...![]()
Sinceramente non capisco questo tuo ultimo intervento...
sopratutto "quello è il dhcp"
otrebor81 è tutto corretto cambia solo in nome dell'access point, non è consigliabile lasciare quello di default cosi come il ssid.
![]()
se leggi con un po piu di attenzione forse ci arrivi da solo...Originariamente inviato da postmaster1
![]()
Sinceramente non capisco questo tuo ultimo intervento...
sopratutto "quello è il dhcp"
![]()
I got the remedy
forse avresti dovuto fare piu' attenzione all'immagine allegata quella è la sezione di setting dell'ap dove si imposta l'ip sub gateway e dove si abilita e disabilitail dhcp, infatti e disabilitato se fosse stato abilitato le sottostanti text sarebbe state inutilizzabili.
tu dici " quello è il dhcp"
ma quella è un'altra sezione non quella mostrata in foto dove si definiscono i range ip.
non ho capito cosa vuoi dire !Originariamente inviato da postmaster1
tu dici " quello è il dhcp"
ma quella è un'altra sezione non quella mostrata in foto dove si definiscono i range ip.
cmq, lui dovrebbe mettere l'ip del AP in quel gateway (che viene dato ai client wireless ) io volevo vedere il gateway del AP che dovrebbe essere quello del router !
I got the remedy
infatti è quello che ha fatto, è riportato in chiaro nell'immagine allegata....
quanto tu dici quello è il dhcp ti sbagli perchè la schermata di impostazione di tale servizio è ben diversa.
lui non ha fatto altro che impostare ip dell'ap nella stessa sottorete messo correttamente subnet e gateway.
e allora perchè non funziona ?Originariamente inviato da postmaster1
infatti è quello che ha fatto, è riportato in chiaro nell'immagine allegata....
quanto tu dici quello è il dhcp ti sbagli perchè la schermata di impostazione di tale servizio è ben diversa.
lui non ha fatto altro che impostare ip dell'ap nella stessa sottorete messo correttamente subnet e gateway.
I got the remedy
Ti ringrazio postmaster1!
cmq funziona tutto cosi' come è impostato.
ora, cambiero' il nome dell'AP e del SSID.
e a me che ho scritto 30 post non mi ringrazi ?
questo mi servira' come lezione !!
una cosa ho capito, che e' meglio farsi i caxxi propri...
BUONA GIORNATA
I got the remedy