Precisiamo, loro si fanno si pubblicità ingannevole, ma quando ti spediscono il contratto a casa, lo devo leggere per bene, perchè è li la trastolaBello schifo, fanno pubblicità ingannevole per attirare clienti, e poi, quando uno ha sottoscritto, gli cambiano in corsa le condizioni contrattuali, senza informarlo!![]()
Il contratto è diviso in due, nella parte che riguarda FW Easy, è scritto chiaramente che puoi disdire l'opzione quando ti pare e non devi pagare nulla, ma nell'altra parte del contratto è scritto che i servizi offerti da FW hanno durata di 12 mesi , quindi se firmi loro stanno apposto.
Il fatto che da ai nervi è che è tutto architettato apposta per ingannarti e per confonderti, ma se qualcuno tipo Antitrust prendesse in mano la cosa sicuramente li condannerebbe!!!!
Perchè la domanda è questa :
Se io posso disdire un opzione che è tutto ciò che mi offri, ovvero la possibilità di connettermi ad internet, ed il tuo contratto contempla questa possibilità senza che io ti debba nulla, perchè ti devo pagare sino a 12 mesi se tu non mi dai + nulla, nessun servizio?
Lo so benissimo per questo ho detto che qualcuno dovrebbe denunciarliComunque, quella dei 12 mesi, è una cavolata, perchè, in particolar modo i provider in ULL/SA, possono offrire la durata che vogliono![]()

Rispondi quotando
o fidandosi dell'operatrice che gli ha proposto l'offerta al telefono
!!! :quote: