Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77

Discussione: Fastweb Easy

Bello schifo, fanno pubblicità ingannevole per attirare clienti, e poi, quando uno ha sottoscritto, gli cambiano in corsa le condizioni contrattuali, senza informarlo!
    Precisiamo, loro si fanno si pubblicità ingannevole, ma quando ti spediscono il contratto a casa, lo devo leggere per bene, perchè è li la trastola

Il contratto è diviso in due, nella parte che riguarda FW Easy, è scritto chiaramente che puoi disdire l'opzione quando ti pare e non devi pagare nulla, ma nell'altra parte del contratto è scritto che i servizi offerti da FW hanno durata di 12 mesi , quindi se firmi loro stanno apposto.
    Il fatto che da ai nervi è che è tutto architettato apposta per ingannarti e per confonderti, ma se qualcuno tipo Antitrust prendesse in mano la cosa sicuramente li condannerebbe!!!!

Perchè la domanda è questa :

Se io posso disdire un opzione che è tutto ciò che mi offri, ovvero la possibilità di connettermi ad internet, ed il tuo contratto contempla questa possibilità senza che io ti debba nulla, perchè ti devo pagare sino a 12 mesi se tu non mi dai + nulla, nessun servizio?

Comunque, quella dei 12 mesi, è una cavolata, perchè, in particolar modo i provider in ULL/SA, possono offrire la durata che vogliono
    Lo so benissimo per questo ho detto che qualcuno dovrebbe denunciarli

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fastweb Easy

Originariamente inviato da Cisco x™
    Perchè PAGHI solo per il servizio internet e oltre alle 40 € al mese( internet flat ) non devi aggiungere nessun canone ( mentre nella altre offerte devi aggiungere i canoni).

non c'è nulla da capire
    Ad oggi, sono cambiati i prezzi e i termini???

Ad oggi, sono cambiati i prezzi e i termini???
    I prezzi non so ... ma nei mesi scorsi mi andai a fare un giro per vedere se il contratto fosse cambiato, ma purtroppo non è stato così!!!

Forse oggi sono più forti grazie a tutti gli abbonati che avranno sottoscritto il contratto senza leggerlo attentamente o fidandosi dell'operatrice che gli ha proposto l'offerta al telefono

Ciao

Ciao a tutti.... mi sono registrato apposta dopo aver trovato questa discussione con un motore di ricerca!

In questi giorni stavo valutando l'acquisto dell'ADSL di fastweb, quindi il servizio fastweb light (solo adsl flat a 40 euro al mese e telefono fisso ancora di mamma telecom...); quando però provo a fare la procedura on line, mi continua a selezionare l'opzione easy! Ma io non voglio l'easy!

Le ho provate tutte e a questo punto dovrò ricorrere ad un operatore (cosa che detesto visti gli svariati e infruttuosi precedenti tentativi!) a meno che qualcuno di voi mi indichi la soluzione... :'(

Salve ragazzi,
    sono nuovo di qsto forum e ho deciso di partecipare alla discussione perchè sto per attivare l'offerta fastweb easy.Ad essere sincero da quanto detto da voi altri FASTWEB ha un contratto con una durata di 12 mesi, ma pensandoci bene anche alice e altre compagnie telefoniche sono così!!!Alla fine li diamo a mangiare a qsti !!! :quote:
    Vabbè comunque qualitativamente fastweb penso che sia una cosa d'ccezzionale davvero!!!Un mio amico scarica film da emule adunanza con fastweb easy in circa 35 minuti e scusate se è poco!!!Comunque resto dell'idea anche perchè ho avuto alice flat è per circa 6 mesi che conviene avere una linea veloce flat a 6 mb a costo di pagare 40 euro al mese che avere una linea alice flat di 1 mb per 20 + 15 euro di canone fisso telecom che alla fine sarebbero 35!!Comunque per chi si abbona a fastweb easy entro fine gennaio come me avrà lo sconto e per 6 mesi pagherà 32 euro invece di 45!!!Vabbè vi saluto attendo vostri commenti alla prossima!!

io non so se passare a Tele2 TUTTOCOMPRESO (40€-canone) o a Fastweb Easy Parole&navighi sempre (59€)

uhm... sono ancora tantini 20€ di differenza...

Utente di HTML.it
    tele2 evita, alcuni amici l'hanno fatta e tutti pentiti, call center disastroso, velocità fittizie e se capita qualcosa il problema veniva risolto dopo una valanga di giorni. fai fastweb!!
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

quei 59€ valgono 1000000volte di piu di quanto valgono le offerte di tutte le altre wholesale in italia...

io ho la 2mega fastweb (wholesale ovviamente)....hai mai scaricato 50 giga in 2 giorni e e mezzocon emule? ^^ con fastweb puoi....immagina se puoi mettere la 6mega o la 20...(ma solo se sei coperto dalla rete fastweb direttametne)

il problema è che al momento con la 640 ho 59db di attenuzione...

se usano la stessa linea non andrà mai! o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    non sempre quei valori sono calcolati correttamente...

guarda cosa mi dice il fritz!box su linea fastweb easy 6 Mega...
    mai una disconnessione e 640 Kbyte/s fissi

fai doppio click sull'immagine o al limite tasto destro sull'immagine -> apri collegamento in un'altra finestra

Permessi di invio