T'immitu t'immitu, un t'incazzari :qpirrone:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
a mmia un m'immiti?[/supersaibal]
T'immitu t'immitu, un t'incazzari :qpirrone:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
a mmia un m'immiti?[/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
ct-sr sn 60km scarsi...
cmq sicacusa proprio (del resto come messina) nn c'è proprio nulla da vedere.... [/supersaibal]![]()
Siracusa niente da vedere? ma tu sei mai uscito da iaci? :master:
Cmq, dopo che sarai arrivato a catania, dovrai proseguire per messina, uscita allo svincolo di giardini e farti altri 40 km di strada statale tutta curve e molto trafficata, fai tu![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
![]()
Siracusa niente da vedere? ma tu sei mai uscito da iaci? :master:
Cmq, dopo che sarai arrivato a catania, dovrai proseguire per messina, uscita allo svincolo di giardini e farti altri 40 km di strada statale tutta curve e molto trafficata, fai tu[/supersaibal]
ma tu chinnisai ca tinnisti runni persi i scarpi u signuri
a cammisa! gnuranti ma di unni si di mpaleimo?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma tu chinnisai ca tinnisti runni persi i scarpi u signuri [/supersaibal]
![]()
cia statu tu a siracusa ah? e a vvidiri e ggole cia statu? l'amico nostro manco a fondachello a gghiutu![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
E caltanissetta dove la mettiamo ???
Cuore di Sicilia !!
Vai alla riserva dello zingaro che è una favola!!!!
Se vai a Palermo T'a mangiari a Stigliola !!!!!!!
![]()
Subito dopo Enna[supersaibal]Originariamente inviato da hankie
Cuore di Sicilia !!
[/supersaibal]
![]()
Daccordissima sulla riserva dello zingaro![]()
'nks, ma quanti ni sapiti tutti pari? Iu canusciu quattru posti precisi...sugnu sicilianu pp'arrìriri
Home: http://www.ivansweb.com
Le mie applicazioni gratuite in ASP
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook
Sono un uomo e la mia ragazza non ha bisogno di altro[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Vieni a messina!!![]()
Cn soli 50€ al giorno ti porto a vedere la città e altre meraviglie del sud!![]()
Se poi sei una ragazza puoi anche alloggiare da me![/supersaibal]
Grazie Lyn, ma andiamo su questo altro lato[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non sono siciliana ma se capiti a Palermo DEVI visitare le catacombe dei cappuccini.
http://www.palermoweb.com/sottopaler...appuccini1.htm [/supersaibal]
Riserva dello zingaro appuntata[supersaibal]Originariamente inviato da hankie
Cuore di Sicilia !!
Se vai a Palermo T'a mangiari a Stigliola !!!!!!!
[/supersaibal]
![]()
Grazie cara[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Angelo se fai un salto ad Agrigento e dintorni fammelo sapere [/supersaibal]ti farò sapere di sicuro
![]()