Sono un bisnesmen di un certo rilievoOriginariamente inviato da taddeus
Questo e' il vero problem solving, scindere il problema in questioni meglio gestibili![]()
![]()
Sono un bisnesmen di un certo rilievoOriginariamente inviato da taddeus
Questo e' il vero problem solving, scindere il problema in questioni meglio gestibili![]()
![]()
devo vederlo assolutamente
Comunque il thread cade a proposito perchè conferma una tendenza "generica" (e sottolineo generica ma vorrei dire generalizzata) del pubblico femminile, in genere ggiovane.
Ovvero: se in quel parto malato di un regista fallito, ubriaco e palesemente strafatto che sta passando sullo schermo o sul lettore casalingo c'è un attore FIGO, allora il film diventa un pezzo di cinema memorabile, una pietra miliare che neanche il più famoso megakolossal di hollywood potrà mai eguagliare, una pellicola da guardare e riguardare fino alla consunzione della pellicola, del supporto, di 800 pacchi di kleenex e degli "elettori di sinistra" dell'eventuale disgraziato compagno della spettatrice incantata...
Prima che le gentili lettrici abbiano a portata di mano qualunque oggetto da lanciarmi, aggiungerò che il fenomeno opposto colpisce, sia pure in modo più superficiale, anche il pubblico maschile ggiovane.
Ho assistito spesso mentre attendevo di entrare al cinema all'uscita di gruppetti del genere, che commentavano animatamente la meraviglia appena vista sul megaschermo:
"Dio che merda di film"
" 'na cagata proprio, che ore sono?"
"Burpppp...."
"però lei era una gnocca da paura, eh..."
"cazzo che strafiga..."
Inevitabilmente alzando lo sguardo a cercare il manifesto del capolavoro, o c'era Jessica Alba o Angelina Jolie...
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma lui è palla di lardo?VVoVe:
è gay.Originariamente inviato da DummiesGiuli@
...Mark Ruffalo
Karmacoma, jamaica' aroma
Palla di lardo è gay?!?Originariamente inviato da bakuryu
è gay.VVoVe:
VVoVe:
Allora aveva ragione il Sergente Hartman!![]()
veroOriginariamente inviato da Zero G
la donna VERAMENTE appassionata di k.kostner si piglia anche il DVD del grande freddo.
Sono esseri imprevedibil![]()
a me piace Orlando Bloom e ho dovuto assolutissimamente prendere Black Hawk down...comparirà si e no 5 minuti e fa anche la figura del pirla che casca subito dall'elicottero![]()
perà è bello lui!come tre quarti del cast di sto bellissimo film...
Da sbavo!
![]()
E sto Mark a me non dice nulla![]()
ti aspettavo al varco, --LO--![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
hey! io guardo solo film di qualità!Originariamente inviato da wsim
ti aspettavo al varco, --LO--![]()
![]()
harry potter....tutti tutti quelli con Orlando Bloom...![]()
Ok, hai ragione![]()
comunque se postate altri attori (e che siano boni, non come questo qui)fatemi un fischio, che ripasso
![]()
TAAAAAAAAAAAACOriginariamente inviato da --LO--
vero
a me piace Orlando Bloom e ho dovuto assolutissimamente prendere Black Hawk down.![]()
Nessun problema LO, sei normalissima.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto