Beh sì, rotola su sè stesso e mi spezza le gambe. Possibilissimo.Originariamente inviato da mame01
ricora
uomo basso ti fa il masso![]()
Beh sì, rotola su sè stesso e mi spezza le gambe. Possibilissimo.Originariamente inviato da mame01
ricora
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Nel senso di pietra?Originariamente inviato da mame01
ricora
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
come si dice quando i poeti fanno una rima forzata?Originariamente inviato da 7keys
Nel senso di pietra?![]()
Licenza poetica.Originariamente inviato da mame01
come si dice quando i poeti fanno una rima forzata?
Che sono stati incapaci a trovare una parola adatta.Originariamente inviato da mame01
come si dice quando i poeti fanno una rima forzata?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Per trovarla la si trova, il pbm è farcela stare. Quella allora non è più poesia ma il testo di una canzone rap.Originariamente inviato da 7keys
Che sono stati incapaci a trovare una parola adatta.![]()
Non 'è bisogno di arrivare sino in America.Originariamente inviato da rrobalzi
Per trovarla la si trova, il pbm è farcela stare. Quella allora non è più poesia ma il testo di una canzone rap.![]()
Basta ascoltare la musica "leggera" italiana![]()
Mi hanno radiato
Si sa che farlo senza è pericoloso![]()
Ma cosa fai a quelli che stabiliscono un prezzo e poi non pagano(di quelli che non hai il contratto firmato,non mi dire che non si usa più che non ci credo)
gli buchi le ruote?![]()
gli trombo la moglieOriginariamente inviato da MaRc0
Si sa che farlo senza è pericoloso![]()
Ma cosa fai a quelli che stabiliscono un prezzo e poi non pagano(di quelli che non hai il contratto firmato,non mi dire che non si usa più che non ci credo)
gli buchi le ruote?![]()
sicurosicurosicuro, oppure hai anche un piano b?Originariamente inviato da mame01
gli trombo la moglie
![]()