chi si è mai permesso di mettere in giro queste voci??Originariamente inviato da lufo5
E dovrei essere io quello che tacchina...
minchia dimmi chi è stato st'infame che vado e l'ammmmmaaaaaazzzzzzzzo
![]()
chi si è mai permesso di mettere in giro queste voci??Originariamente inviato da lufo5
E dovrei essere io quello che tacchina...
minchia dimmi chi è stato st'infame che vado e l'ammmmmaaaaaazzzzzzzzo
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
fascia!!!!![]()
_FE_
destra o sinistra ?Originariamente inviato da _FE_
fascia!!!!![]()
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
destra o sinistra?linea difensiva o centrale?in che squadra?Originariamente inviato da _FE_
fascia!!!!![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
centrale.Originariamente inviato da GudFella
destra o sinistra ?![]()
come mai questa scelta di praticare questo tipo di sport?Originariamente inviato da _FE_
fascia!!!!![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uhhh riesci a fare anche ironia? ma bravosu su un giorno ti cresceranno anche le palle
e ti racconterò questa sensazione a te sconosciuta...
va va :rollo:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
è uno dei ruoli migliori e anche più difficili!Originariamente inviato da _FE_
fascia!!!!![]()
![]()
da parecchio giochi a calcio??
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
bo destra e sinistra è indifferente..basterebbe giocare..visto ke qst anno calcistico x me è stato proprio uno schifo!!!ho iniziato a giocare a calcio a scuola coi miei compagni e poi visto che ero bravetta sono andata a giocare con loro nella squadra vera...e poi..in sette anni è andata com'è andata![]()
..
_FE_
BenvenutA
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.